Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Sparta – Nijmegen venerdì 1 settembre 2023 – VINTA

pronostici eredivisie campionato olandese

Pronostico Sparta Rotterdam – Nijmegen. Venerdì 1 settembre si gioca Sparta Rotterdam-Nijmegen gara valida per l’Eredivisie il massimo campionato olandese. Fischio d’inizio alle ore 20.00.

Lo Sparta Rotterdam ha iniziato alla grande questa nuova edizione dell’Eredivisie targata 2023-2024, domenica scorsa ha espugnato il difficile campo dell’Heerenveen per 3 a 1 grazie ad un’ottima prestazione. Segnali davvero positivi quelli mostrati dai biancorossi in queste prime 3 giornate di campionato, i 7 punti conquistati infatti sono frutto di quanto di buono hanno mostrato durante i 90 minuti. Kasteelheren che dopo la fantastica stagione precedente culminata con il sesto posto che gli è valso l’accesso ai Play-Off di Conference League si presentano ai nastri di partenza con l’obiettivo di confermarsi.

Finalmente inizia il campionato anche per il Nijmegen grazie al netto successo casalingo per 3 a 0 ottenuto contro il Waalwjik. Dopo un inizio di campionato non semplice con due sconfitte nelle prime due giornate di campionato contro Excelsior ed Heracles i ragazzi di mister Meijer con una prestazione di carattere hanno raccolto i primi punti stagionali. Si prospetta una stagione caratterizzata da alti e bassi per i rossoneroverdi, da quando sono tornati nella massima competizione olandese nella stagione 2021-2022 hanno sempre chiuso a metà classifica centrando una salvezza tranquilla, obiettivo dichiarato dalla società anche per questa nuova annata calcistica.

Sparta Rotterdam superiore e chiaramente favorito rispetto al Nijmegen, per questo ci aspettiamo un risultato positivo per i padroni di casa che vorranno sfruttare il turno favorevole per continuare la striscia positiva a dispetto degli ospiti che hanno possibilità minime di uscire indenni dall’incontro. Consigliamo la doppia chance 1X unito in combo all’Over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version