Domenica 16 settembre si gioca Sparta Rotterdam – Den Bosch posticipo della quinta giornata di Eerste Divisie. Fischio d’inizio alle ore 14:30.
Non restare indietro, per essere sempre aggiornato consulta i pronostici di oggi, analisi singole partite, schedine pronte e tanto altro per aiutarti ad elaborare bollette vincenti. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Lo Sparta nell’ultimo impegno di campionato ha vinto tra le mura amiche per 2 a 0 contro l’Eindhoven.
Il Den Bosch ha invece violato il Lavans Stadion vincendo 2 a 0 in trasferta contro l’Elmond.
Situazione di classifica e forma
Sparta quarto in classifica in coabitane con l’ Oss. La squadra di Rotterdam sta vivendo un ottimo momento ed è reduce da 3 successi consecutivi in campionato.
Il Den Bosch con 7 punti all’attivo naviga a metà classifica, per i biancoblu avvio di stagione discreto con 2 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta in 4 giornate.
Statistiche
I padroni di casa vantano la miglior difesa dell’Eerste Divisie (primato che condividono con il G.A. Eagles, 2 reti al passivo in 4 gare, non subiscono gol da 3 incontri), faticano sotto porta avversaria (6 reti all’attivo che valgono al momento il decimo attacco del torneo), sono la squadra più under 2,5 del campionato (3 volte in 4 partite) e finora hanno fatto percorso netto tra le mura amiche (2 successi in altrettante partite interne).
Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (5 reti incassate e 7 realizzate in 4 gare) e in questo torneo finora hanno sempre fatto bottino pieno in trasferta (2 vittorie).
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida questa del Het Kasteel Stadion che vede lo Sparta nel ruolo di netto favorito. Den Bosch inferiore sotto l’aspetto tecnico, atteso da impegno severo e con possibilità minime di raccogliere punti in questa gara. Siamo per i Kasteelheren che vediamo vincenti con almeno 2 reti di scarto, ipotesi quotata in maniera interessante dai bookmaker.
Leggi tutti i pronostici di oggi