Domenica 5 gennaio 2020 si gioca Spal – Verona gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
05/01/2020, ore 15:00
Spal - Verona
Analisi delle ultime partite
La Spal ha chiuso il 2019 con il botto vincendo per 2 a 1 in trasferta contro il Torino.
Il Verona non ha giocato nell’ultimo turno di campionato, la gara in programma all’Olimpico contro la Lazio è stata rinviata al 5 febbraio prossimo causa il ravvicinato impegno dei capitolini in Supercoppa contro la Juventus.
Situazione di classifica e forma
Spal penultima in classifica, battendo il Torino i ferraresi sono tornati a vincere in campionato dopo 9 giornate di astinenza (2 pareggi e 7 sconfitte).
Il Verona naviga a metà classifica a + 5 dalla zona retrocessione, gialloblu senza vittoria in campionato da 3 turni.
Statistiche
La Spal ha difesa tra le più perforate della Serie A (26 reti al passivo), segna con il contagocce (12 reti all’attivo, peggior attacco del campionato) e ha cammino mediocre in casa dove ha una media punti pari a 1 a partita (2 vittoria altrettanti pareggi e 4 sconfitte in 8 incontri).
Il Verona nel periodo incassa e fa gol con facilità (17 reti all’attivo e 20 al passivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e ha rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 2 successi 1 pareggio e ben 4 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza D’Alessandro e Fares entrambi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Amrabat squalificato e Salceso, Badu, Emperur e Bessa infortunati.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La vittoria ottenuta contro il Torino è stata per la Spal una vera e propria boccata d’ossigeno, probabilmente ha salvato anche la panchina di Mister Semplici, in sintesi un successo fondamentale per il cammino dei ferraresi in questo campionato, segnali di risveglio importanti per i biancocelesti in corsa per la permanenza nel massimo campionato. Dopo il riposo forzato il Verona ritrova il campionato, gialloblu protagonisti di una prima parte di stagione positiva e al momento senza particolari assilli di classifica. Le ultime uscite della squadra di Mister Juric non sono state però trascendentali, 1 pareggio e 2 sconfitte. Partita questa che mette in palio punti pesanti nella lotta salvezza, ci aspettiamo battaglia vera al “Paolo Mazza”, puntiamo sull’esito gol.
Quota: 1.80