Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spal – Torino: occasione importante per i granata


Pronostico Spal-Torino. Partita della 36° giornata di Serie A in programma domenica 26 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Debacle casalinga per la Spal che tra le mura amiche amiche del “Paolo Mazza” ha perso per 6 a 1 contro la Roma.

Il Torino viene dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Verona.

Situazione di classifica e forma

Spal fanalino di coda della Serie A e già matematicamente retrocessa in Serie B. Biancocelesti reduci da 6 stop consecutivi in campionato.

Torino relegato nella parte bassa della classifica a + 6 dal terzultimo posto ora occupato dal Lecce e che costa la retrocessione tra i cadetti. Per i granata 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

La Spal incassa gol a grappoli (71 reti al passivo, solo il Lecce ha subito di più), ha l’attacco più sterile della Serie A (24 reti all’attivo), viene da 3 over 2,5 consecutivi e con solo 9 punti raccolti in 17 partite casalinghe è la squadra con il  peggior rendimento interno del campionato.

Il Torino subisce facilmente gol (63 reti al passivo) segna poco (42 reti all’attivo), fa registrare spesso l’over 2,5 (22 volte in 35 incontri) e ha cammino pessimo in trasferta dove perde da 8 incontri e conta 4 successi 1 pareggio e ben 12 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida del “Paolo Mazza” tra Spal e Torino sarà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go è possibile la visione della gara in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Bonifazi squalificato e Berisha infortunato. Da valutare Zukanovic, Sala, Cerri, Castro, Floccari e Valoti tutti alle prese con problemi fisici.

Per gli ospiti out De Silvestri e Baselli.

Il nostro consiglio per Spal-Torino

La Spal è naufragata contro la Roma, squadra completamente allo sbando quella di Mister Di Biagio, nulla da salvare per i ferraresi apparsi svuotati di ogni qualsiasi argomento, compassati a livello fisico, in completa confusione tattica, davvero un finale di stagione pessimo per i biancocelesti che a corto di motivazioni sembrano aver staccato definitivamente la spina.

Il Torino ha colto un buon pareggio contro il Verona, continua il cammino a marce basse dei granata, la squadra di Mister Longo è alle prese con una condizione fisica approssimativa e fatica enormemente a sviluppare gioco, il margine di vantaggio dalla zona retrocessione è ora di 6 punti, tesoretto importante ma che a 3 giornate dal termine non garantisce ancora la matematica salvezza.

Spal chiamata ad una prova d’orgoglio, Torino davanti ad occasione da non sbagliare. Puntiamo decisi sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version