Giovedì 27 settembre si gioca Spal – Sassuolo gara valida per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Sulle pagine del nostro sito tantissimi pronostici calcio gratis. Per essere sempre aggiornato sulle gare in programma ti invitiamo a visitare la nostra pagina dedicata ai pronostici di oggi, troverai consigli su singole partite e sistemi, tra cui la nostra schedina del giorno composta da sei eventi scelti per te dai nostri esperti. In bocca al lupo!
27/09/2018, ore 19:00
Spal - Sassuolo
Analisi delle ultime partite
Negativo l’ultimo turno di campionato per la Spal con la pesante sconfitta esterna per 3 a 0 contro la Fiorentina.
Continua il buon momento del Sassuolo che venerdì scorso davanti al suo pubblico ha battuto per 3 a 1 l’Empoli.
Situazione di classifica e forma
La Spal non conosce mezze misure in questo primissimo scorcio di campionato, 3 successi e 2 sconfitte in 5 incontri per i ferraresi che con 9 punti all’attivo condividono il quinto posto in classifica con la Lazio.
Il Sassuolo è al momento la vera sorpresa di questa Serie A targata 2018-2019. Per i neroverdi 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta in 5 turni di campionato che valgono un meritato terzo posto in classifica in compagnia della Fiorentina.
Statistiche
I padroni di casa hanno difesa tra le meno battute della Serie A e segnano con il contagocce (4 gol al passivo e altrettanti all’attivo.) I biancazzurri hanno fatto registrare ben 4 volte l’under 2,5 in queste prime 5 giornate di campionato e fatto finora percorso netto tra le mura amiche con 2 successi in altrettanti incontri.
Gli ospiti incassano facilmente gol e vantano il miglior attacco del torneo (8 reti subite e 12 realizzate). I neroverdi non hanno ancora mai vinto in trasferta dove contano al momento 1 pareggio e 1 sconfitta in 2 incontri.
Scontri diretti
Gli unici due incontri giocati nel massimo campionato tra le due squadre sono quelli disputati nella scorsa stagione, vittoria in trasferta del Sassuolo al “Penzo” per 1 a 0 e pareggio per 1 a 1 nella gara di ritorno al Mapei stadium.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Spal che dovrà rinunciare a Viviani infortunato.
Sassuolo che la momento non lamenta defezioni.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Spal perdendo malamente a Firenze ha rotto l’incantesimo, ma il cammino dei ferraresi in campionato è comunque per adesso al di sopra delle aspettative della vigilia. Il Sassuolo continua a raccogliere punti e complimenti, Mister De Zerbi ha trovato la giusta quadratura tattica. Ci aspettiamo una gara dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Puntiamo sull’under 2,5