Lunedì 4 novembre 2019 si gioca Spal – Sampdoria gara valida per l’undicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Giovedì sera la Spal ha perso per 1 a 0 al Meazza contro il Milan.
La Sampdoria viene dal pareggio interno per 1 a 1 contro il Lecce.
Situazione di classifica e forma
Spal e Sampdoria rispettivamente penultima e ultima in classifica separate tra loro da 1 solo punto, squadre in crisi di risulti, padroni di casa senza vittoria da 3 turni (1 pareggio e 2 sconfitte), ospiti che non fanno bottino pieno in campionato da 5 giornate (2 pareggi e 3 sconfitte).
Statistiche
La Spal incassa facilmente gol e segna con il contagocce (17 reti al passivo e 7 all’attivo), viene da 5 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 1 sconfitta.
La Sampdoria ha la difesa tra le più battute della Serie A (19 reti subite, solo il Genoa ha fatto peggio), fatica enormemente a trovare la via del gol (6 reti all’attivo) e ha rendimento disastroso in trasferta dove ha subito 5 sconfitte in altrettanti incontri.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Spal che non potrà disporre di D’Alessandro, Di Francesco e Fares tutti alle prese con problemi fisici.
Sampdoria senza Seculin infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Spal ha fatto una gara discreta al “Meazza” contro il Milan, per quanto espresso in campo avrebbe forse meritato un risultato positivo, Mister Semplici sta pian piano dando un’identità tattica alla sua creatura, per l’ennesima volta però è emersa la pochezza tecnica di una squadra che per qualità è tra le meno attrezzate della Serie A. Sampdoria in grande difficoltà, l’avvento sulla panchina blucerchiata di Claudio Ranieri chiamato a sostituire l’esonerato Di Francesco non ha portato al momento gli effetti sperati, sotto la guida dell’allenatore romano sono arrivati 1 sconfitta e 2 pareggi. La partita di mercoledì scorso contro il Lecce ha confermato i limiti tecnici di una squadra privata di elementi fondamentali nell’ultimo mercato estivo e ricostruita con grande approssimazione, notte fonda per i blucerchiati, vulnerabili in difesa e estremamente sterili in avanti. Partita da dentro o fuori questa in programma al “Paolo Mazza” di Ferrara, gara dall’esito estremamente incerto, puntiamo sull’esito gol.
Leggi tutti i pronostici di oggi