Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spal – Sampdoria domenica 3 marzo 2019

Logo Serie A

Domenica 3 marzo 2019 si gioca Spal – Sampdoria gara valida per la ventiseiesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00.

Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

La Spal è reduce dal pareggio in trasferta per 1 a 1 nel derby emiliano contro il Sassuolo.

Positivo l’ultimo turno per la Sampdoria con la vittoria interna per 1 a 0 ai danni del Cagliari.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a + 5 dal terzultimo posto ora occupato dal Bologna e che costa la discesa tra i cadetti. Ferraresi senza vittoria in campionato da 4 turni (2 pareggi ed altrettante sconfitte).

Gli ospiti sono decimi in classifica a – 2 dal sesto posto ora occupato in coabitazione da Lazio, Torino ed Atalanta e utile in chiave Europa League. Battendo il Cagliari i blucerchiati hanno interrotto una serie negativa di 3 sconfitte consecutive.

Statistiche

La Spal ha difesa tra le più battute del torneo (37 reti al passivo), attacco sterile (solo 22 reti all’attivo, media inferiore a 1 a partita) e rendimento negativo tra le mura amiche dove non vince dal 17 settembre scorso (2 a 0 contro l’Atalanta) e ha conquistato finora solo 12 punti in altrettante gare.

La Sampdoria incassa e fa gol con facilità subisce (32 reti subite e 41 realizzate in 25 giornate) e ha cammino mediocre in trasferta dove ha raccolto appena 1 punto nelle ultime 4 gare e conta in generale 3 successi 4 pareggi e 6 sconfitte.

Scontri diretti

Nel girone d’andata la Sampdoria si è imposta per 2 a 1 a Marassi. Il bilancio totale è in perfetta parità, 11 successi a testa e 12 pareggi in 34 incontri. L’ultima affermazione dei  blucerchiati  in casa della Spal risale al campionato 1958-1959, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Spal senza Lazzari infortunato.

Sampdoria che dovrà fare a meno di Ekdal squalificato e di Caprari e Barreto entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Spal domenica scorsa ha colto un ottimo pareggio esterno contro il Sassuolo, ferraresi senza vittoria ormai da 4 turni ma che hanno mosso la classifica e complice la battuta d’arresto del Bologna portato a 5 le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. La Sampdoria battendo il Cagliari è uscita dal tunnel, blucerchiati che hanno spezzato la serie negativa di 3 sconfitte consecutive e rimesso a tiro la zona Europa League. Spal favorita dal fattore campo ma Sampdoria con le carte in regola per uscire indenne dal “Paolo Mazza”. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version