Pronostico Spal-Roma Partita della 35° giornata di Serie A in programma mercoledì 22 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Spal uscita sconfitta per 2 a 1 dal confronto del “Rigamonti” contro il Brescia.
La Roma viene dal pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Inter.
Situazione di classifica e forma
Spal ultima in classifica e matematicamente in Serie B. Ferraresi reduci da 5 sconfitte consecutive in campionato.
Roma quinta in classifica in piena lotta per un piazzamento utile per l’accesso diretto alla fase a gironi della prossima Europa League. Per i giallorossi 3 successi 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate.
Statistiche
La Spal ha difesa tra le più perforate (65 reti al passivo) e l’attacco più sterile della Serie A (24 reti all’attivo). Biancocelesti squadra dal peggior rendimento interno del campionato, solo 9 i punti raccolti in 16 gare casalinghe.
La Roma subisce e fa gol con grande facilità (46 reti al passivo e 63 all’attivo), viene da 5 over 2,5 consecutivi e ha cammino discreto in trasferta dove conta 8 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.
Come vedere la partita in TV e streaming
La gara del “Paolo Mazza” tra Spal e Roma verrà trasmessa in diretta da Sky, con Sky Go la visione della partita è possibile anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con i dubbi relativi a Zukanovic e Fares entrambi alle prese con problemi fisici, out Berisha.
Ospiti che dovranno monitorare le situazioni relative a Zaniolo, Juan Jesus, Mirante, Fazio e Santon tutti non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio Spal-Roma
Domenica scorsa la Spal ha perso il confronto di bassissima classifica contro il Brescia, per i biancocelesti venticinquesima sconfitta subita in 34 giornate e arrivederci alla Serie A con 4 giornate di anticipo, la partita del “Rigamonti” può rappresentare in sintesi la pochezza del campionato disputato dai ferraresi, nulla da salvare per la banda di Mister Di Biagio che alzata bandiera bianca naviga ormai a vista attendendo la fine di una stagione davvero avara di soddisfazioni.
La Roma ha visto svanire negli ultimissimi minuti di gara una preziosa vittoria contro l’Inter, il pareggio non soddisfa i giallorossi che hanno offerto prestazione importante, bene fisicamente e ben messa in campo la squadra di Mister Fonseca, capitolini che non possono abbassare la guardia e chiamati ad un finale di spessore per blindare il quinto posto in classifica dagli attacchi di un lanciatissimo Milan.
Roma che cattura in maniera totale i favori del pronostico, Spal con speranze minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi