Domenica 26 agosto si gioca Spal – Parma gara valida per la seconda giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.
Non solo la Serie A, sulle pagine del nostro sito i pronostici di oggi su tantissimi campionati europei e coppe, la schedina del giorno e tantissime altre scommesse pronte da copiare o da cui trarre spunto per una personale giocata. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
La Spal ha iniziato alla grande il campionato vincendo per 1 a 0 in trasferta il derby emiliano contro il Bologna.
Il Parma è reduce dal “movimentato” pareggio casalingo per 2 a 2 contro l’Udinese.
Stato di forma
La Spal ha fatto il colpo grosso, i 3 punti conquistati dai ferraresi al Dall’Ara sono pesantissimi sia sotto l’aspetto morale (derby sentitissimo dalla tifoseria estense) che sotto il profilo della classifica. La squadra di Mister Semplici ha condotto una gara attenta, ha rischiato solo in un paio di occasioni di capitolare, davanti è arrivata in maniera frequente ad impensierire la porta avversaria, ha trovato la via del gol e amministrato senza troppi patemi d’animo il vantaggio. In sintesi prova estremamente positiva della compagine biancazzurra.
Il Parma domenica scorsa ha buttato al vento 3 punti che sembravano ormai in cassaforte. I “Ducali” forti di un doppio vantaggio nell’ultima mezzora di gioco si sono fatti riprendere dall’Udinese, rischiando nel finale anche una clamorosa disfatta. Per la squadra di Mister D’Aversa una mezza delusione, una fase difensiva ancora da rivedere, una manovra che nel complesso non è dispiaciuta e che per 2/3 di gara ha messo in più di un’occasione gli avversari in difficoltà, gialloblu nel complesso da rivedere.
Scontri diretti
Spal – Parma è uno scontro inedito, le due squadre non si sono mai incontrate.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Viviani e Bonifazi alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Calaio squalificato e di Gazola, Dezi, Ciciretti e Bastoni infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Spal protagonista positivo della prima giornata di campionato e chiamato ora a confermare quanto di positivo espresso nella gara contro il Bologna. Parma che al momento rappresenta un’incognita di questa Serie A, la gara contro l’Udinese ci ha consegnato una squadra dai due volti, la sensazione è che comunque i gialloblu non avranno vita facile al “Paolo Mazza”. Diamo peso al fattore campo e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi