Domenica 27 ottobre 2019 si gioca Spal – Napoli gara valida per la nona giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Scommesse calcio, pronostici sicuri, notizie e consigli e tanto altro sul nostro sito, a tua disposizione per comporre la schedina perfetta. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Spal ha perso 2 a 0 in trasferta contro il Cagliari.
Il Napoli viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni del Verona. Mercoledì sera i partenopei hanno giocato e vinto 3 a 2 in Austria contro il Salisburgo la terza gara della fase a gironi di Champions League.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono terzultimi in classifica in coabitazione con il Sassuolo, prima parte di campionato molto complicata per la Spal che ha collezionato finora 2 vittorie e ben 6 sconfitte.
Gli ospiti sono quarti in classifica attardati di 6 lunghezze dalla capolista Juventus. Napoli in serie positiva da 3 giornate (2 vittorie e 1 pareggio).
Statistiche
La Spal ha difesa tra le più battute della Serie A (15 reti al passivo), segna con il contagocce (6 reti all’attivo), viene da 3 under 2,5 consecutivi e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 vittorie ed altrettante sconfitte
Il Napoli incassa facilmente gol (10 reti al passivo, ma in controtendenza ha porta inviolata da 2 incontri), vanta attacco prolifico (17 reti all’attivo media superiore alle 2 a partita) e ha rendimento discreto in trasferta dove ha ottenuto finora 7 punti in 4 incontri (2 successi 1 pareggi e 1 sconfitta).
Scontri diretti
Il bilancio totale vede in vantaggio il Napoli con 18 successi contro i 9 della Spal, 6 i pareggi in 32 incontri. Il Napoli ha fatto propri gli ultimi 11 confronti, per ritrovare una affermazione della Spal dobbiamo risalire alla stagione 1962-1963, vittoria casalinga per 4 a 2.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Spal che non potrà disporre di D’Alessandro e Fares entrambi alle prese con problemi fisici.
Napoli senza Hysaj infortunato e probabilmente anche prima di Maksimovic non al meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Contro il Cagliari è arrivata per la Spal la sesta sconfitta in 8 giornate di campionato, situazione complicata per i ferraresi, la squadra di Mister Semplici sta arrancando pesantemente complice una difesa molto vulnerabile e un attacco che fatica enormemente a concretizzare quanto prodotto in fase offensiva. Settimana importante per il Napoli che battendo il Salisburgo ha fatto un grosso passo avanti i Champions e che domenica scorsa ha sbrigato la pratica Verona ed è di rincorsa ai piani alti della classifica, partenopei che dopo un inizio di stagione tutt’altro che trascendentale sono obbligati ora a non commettere ulteriori passi falsi. Spal che potrà contare sulla spinta del suo pubblico ma Napoli che resta assoluto favorito in questa sfida. Puntiamo decisi sul segno 2 che uniamo in combo all’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi