Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spal – Milan: occasione per il “Diavolo”


Pronostico Spal-Milan. Partita della 29° giornata di Serie A in programma mercoledì 1° luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa la Spal ha perso 3 a 1 in trasferta al “San Paolo” contro il Napoli.

Il Milan viene dalla vittoria casalinga per 2 a 0 ai danni della Roma

Situazione di classifica e forma

Spal ultima in classifica in coabitazione con il Brescia. I biancocelesti sono reduci da 2 sconfitte consecutive.

Milan settimo e in piena corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. I rossoneri hanno vinto le ultime 2 gare giocate in campionato.

Statistiche

La Spal subisce facilmente gol (48 reti al passivo) ed è la squadra della Serie A che segna meno (21 reti all’attivo). I ferraresi dividono perfettamente under e over 2,5 (14 per categoria) ed hanno cammino pessimo in casa dove perdono da 6 gare e contano 2 successi altrettanti pareggi e ben 9 sconfitte.

Per il Milan 35 reti al passivo e 34 all’attivo in 28 incontri, rossoneri frequentemente under 2,5 (16 volte) e dall’andamento altalenante in trasferta dove hanno collezionato 7 successi 6 sconfitte e 1 solo pareggio.

Come vedere Spal-Milan in TV e streaming

La gara del “Paolo Mazza” che vedrà di fronte Spal e Milan sarà trasmessa in diretta da SKY che grazie all’applicazione Sky Go permette di seguire l’evento in streaming su computer, tablet o telefono. Sempre in streaming la gara sarà visibile anche sulla piattaforma NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Felipe squalificato, Di Francesco e Berisha infortunati, in dubbio Zukanovic.

Ospiti che dovranno fare a meno di Duarte e Musacchio, da valutare Ibrahimovic.

Probabili formazioni

SPAL (4-3-1-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Fares; B.Dabo, Valdifiori, Castro; Valoti; Petagna, Cerri. ALL.:Di Biagio.A DISP.:Thiam, Meneghetti, Tomovic, Cionek, Reca, Cannistrà, Missiroli, Strefezza, Tunjov, Murgia, D’Alessandro, Floccari.

MILAN (4-2-3-1): G.Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Bonaventura, Calhanoglu; Rebic. ALL.: Pioli. A DISP.: Begovic, Ant.Donnarumma, Gabbia, Calabria, Laxalt, Saelemaekers, Krunic, Paquetà, Biglia, Leao, Ibrahimovic, Maldini

Il nostro consiglio per Spal-Milan

Spal in grande difficoltà, quella subita domenica scorsa contro il Napoli è stata la ventesima sconfitta in 28 giornate, uno score che lascia poco spazio alle interpretazioni e da un’idea chiara della pochezza dei ferraresi. L’arrivo sulla panchina di Mister Di Biagio al posto dell’esonerato Leonardo Semplici non ha finora portato gli effetti sperati, i biancocelesti continuano a viaggiare a marce bassissime, 1 solo punto raccolto nelle ultime 8 partite, una crisi di risultati pesantissima, lo spettro della Serie B comincia ad aleggiare pesantemente su Petagna e compagni. 

Milan bello e concreto quello vittorioso contro la Roma, successo di prestigio che fa morale e classifica e conferma quanto di buono intravisto nella gara dominata e vinta in precedenza contro il Lecce. Diavolo di rincorsa al treno che porta in Europa, la squadra di Mister Pioli sta mostrando forma fisica buona e quadratura tattica, all’orizzonte un finale di campionato che potrebbe riservare sorprese positive per i rossoneri.

Spal chiamata ad una gara all’arma bianca alla ricerca del bottino pieno per alimentare le sue residue speranze in chiave salvezza, Milan superiore in tutto e con le carte in regola per fare la voce grossa a Ferrara. Diamo peso al buon momento degli ospiti e puntiamo sul segno 2. 

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version