Pronostico Spal – Lazio sabato 6 gennaio

Pronostico Spal - Lazio

Sabato 6 gennaio si gioca Spal – Lazio gara valida per la ventesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 15:00. 

06/01/2018, ore 15:00

Pronostico Spal - Lazio sabato  6 gennaio 2018 Spal - Lazio Pronostico Spal - Lazio oggi

Ultimo turno avaro si soddisfazioni per la Spal reduce dalla sconfitta (esterna 0 a 2) contro la Sampdoria. Delusione per i ferraresi, capitolati solo nei minuti di recupero del secondo tempo e che con un pizzico di fortuna in più potevano uscire indenni dal “Luigi Ferraris”. La squadra di mister Semplici è terzultima in classifica (in compagnia del Crotone), ha difesa tra le più battute della Serie A (33 reti al passivo), segna frequentemente (ne ha realizzati 7 nelle ultime 5 giornate) e in casa (dove non perde da 4 incontrI) ha cammino discreto (10 punti in 9 gare). La Lazio sabato scorso è uscita con un punto e tanti rimpianti dal Meazza dove ha pareggiato (0 a 0) contro l’Inter. Prestazione importante dei ragazzi di Simone Inzaghi a cui per quanto espresso sul campo va stretto il risultato. I biancocelesti subiscono qualche gol di troppo (22 reti al passivo sesta difesa del campionato), segnano con grande facilità (43 reti all’attivo solo la Juventus ha fatto meglio), sono la compagine più over 2,5 della Serie A (15 volte in 18 incontri) e hanno rendimento buono in trasferta (23 punti raccolti in 10 partite). Padroni di casa senza Mora squalificato e Vaisanen, Costa e Konate infortunati. Ospiti privi di Caicedo, Di Gennaro e Marusic tutti alle prese con problemi fisici. Spal di fronte ad impegno non semplice contro una Lazio superiore in tutto e con le carte in regola per fare bottino pieno al “Paolo Mazza”. Puntiamo sul segno 2 unito in combo all’over 1,5. 

Il pronostico da giocare: Combo 2 + Over 1,5












Pubblicato il alle 12:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.