Sabato 17 marzo si gioca Spal – Juventus anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
17/03/2018, ore 20:45
Spal - Juventus
Analisi delle ultime partite
La Spal domenica scorsa ha colto un importante pareggio (1 a 1) in trasferta al Mapei Stadium contro il Sassuolo.
Settimana importantissima per la Juventus. Domenica scorsa ha vinto (2 a 0) in casa contro l’Udinese e mercoledì sempre all’Allianz Stadium ha fatto bottino pieno (successo per 2 a 0) contro l’Atalanta nel recupero valido per la ventiseiesima giornata di campionato.
Situazione di classifica e forma
La squadra di Mister Semplici è terzultima in classifica (in coabitazione con Sassuolo e Crotone). Momento positivo per i ferraresi che hanno raccolto ben 7 punti nelle ultime 3 giornate (2 successi e 1 pareggio).
Quella di Mister Allegri è prima in classifica a + 4 dal Napoli secondo e reduce in campionato da 12 vittorie consecutive.
Statistiche
La Spal subisce gol con estrema facilità (50 reti al passivo solo Benevento e Verona hanno incassato finora di più), segna con parsimonia (28 reti all’attivo media precisa di 1 a gara) e ha cammino mediocre in casa (14 punti in 13 partite).
La Juventus vanta la difesa meno battuta della Serie A (15 reti incassate in 28 giornate, 1 sola rete al passivo nelle ultime 14 gare di campionato, non incassa gol da 9 turni), il miglior attacco del torneo (67 reti all’attivo), viene da 5 under 2,5 consecutivi e ha cammino ottimo tra le mura amiche (13 successi 1 pareggio e 1 sconfitta).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Borriello e Mattiello infortunati.
Ospiti privi di Benatia squalificato e di Howedes, Bernardeschi e Cuadrado fermi ai box per problemi fisici.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Spal in un buon momento e forte del fattore campo, ma la Juventus è di gran lunga superiore e cattura in maniera totale i favori del pronostico. Nonostante ciò preferiamo trascurare il segno 2 offerto a quota troppo bassa dai bookmaker e puntare su un possibile e discretamente pagato over 2,5 (statisticamente in forte ritardo nelle gare dei bianconeri).