Pronostico Spal-Inter. Partita della 32° giornata di Serie A in programma giovedì 16 luglio alle ore 21:45. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Nell’ultimo turno di campionato la Spal ha perso 2 a 0 a “Marassi” contro il Genoa.
L’Inter viene dalla vittoria casalinga per 3 a 1 ai danni del Torino.
Situazione di classifica e forma
Spal ultima in classifica a – 11 dal quartultimo posto ora occupato dal Genoa e che vale la permanenza in Serie A. I biancocelesti sono reduci da 3 sconfitte consecutive.
Inter seconda in classifica in coabitazione con la Lazio e a – 8 dalla capolista Juventus. Per i nerazzurri 3 vittorie 1 pareggio ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.
Statistiche
La Spal subisce gol con grande facilità (58 reti al passivo), ha il peggior attacco della Serie A (23 reti all’attivo) e cammino pessimo in casa dove conta 2 successi 3 pareggi e ben 10 sconfitte.
L’Inter vanta difesa tra le meno perforate della Serie A (34 reti al passivo, solo la Juventus ha incassato meno), segna molto (68 reti all’attivo), è reduce da 7 over 2,5 consecutivi e ha rendimento buono in trasferta dove ha una media punti superiore a 2 a partita (10 vittorie 3 pareggi e 2 sconfitte).
Come vedere Spal-Inter in TV e streaming
La sfida del “Paolo Mazza” tra Spal e Inter verrà trasmessa in diretta da DAZN, possibile la visione della gara anche in streaming tramite PC, tablet o telefono. Alternativa sempre in streaming è la piattaforma NOW TV.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Zukanovic, Valoti Fares e Berisha tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti senza Godin squalificato e Barella, Vecino, Sensi infortunati. Da valutare Lukaku.
Probabili formazioni
SPAL (4-4-2): Letica; Sala, Vicari, Bonifazi, Reca; Strefezza, Valdifiori, Murgia, D’Alessandro; Cerri, Petagna
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, L.Martinez
Il nostro consiglio per Spal-Inter
La Spal ha mollato la presa e domenica scorsa contro il Genoa è arrivata l’ennesima sconfitta, ferraresi che mestamente attendono l’epilogo di un campionato per loro davvero avaro di soddisfazioni, Mister Di Biagio alle prese con una squadra svuotata mentalmente, fisicamente in difficoltà e in confusione tattica, poco da salvare per i biancocelesti di fatto già retrocessi in Serie B.
L’Inter ha superato il Torino riagganciando la Lazio al secondo posto, nerazzurri che hanno praticamente blindato il piazzamento in chiave Champions League, ridotte al lumicino le possibilità di interferire per lo scudetto, la capolista Juventus è realisticamente intangibile, di conseguenza Mister Antonio Conte probabilmente opterà in questo finale di campionato per un ampio turnover, l’obiettivo è gestire le forze in previsione delle Final Eight di Europa League in programma in Germania nel mese di agosto.
Sfida che vede nell’Inter una netta favorita, Spal con possibilità minime di uscire indenne dalla contesa. Puntiamo sul segno 2 a cui uniamo in combo l’over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi