Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spal – Fiorentina domenica 17 febbraio 2019

Logo Serie A

Domenica 17 febbraio 2019 si gioca Spal – Fiorentina gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30.

Ti appassionano le scommesse sul calcio? Segui allora i nostri pronostici online, a tua disposizione analisi e proposte di gioco con particolare attenzione al campionato italiano con la schedina Serie A e agli eventi della giornata con la nostra schedina del giorno. In bocca al lupo!

 

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Spal battuta per 2 a 1 a Bergamo dall’Atalanta.

La Fiorentina è reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Napoli.

Situazione di classifica e forma

La Spal naviga nella parte bassa della classifica a + 4 dal terzultimo posto ora occupato da Bologna ed Empoli e che costa la retrocessione in Serie B. Per i ferraresi 1 successo 2 pareggi ed altrettante sconfitte nelle ultime 5 giornate di campionato.

La Fiorentina staziona a metà classifica a – 6 dal treno che porta in Europa League. I viola sono in serie positiva in campionato da 5 turni (1 vittoria e 4 pareggi).

Statistiche

I padroni di casa hanno difesa tra le più battute della Serie A (32 reti subite) e segnano con il contagocce (solo 20 reti all’attivo, media inferiore a 1 a partita) e hanno cammino mediocre tra le mura amiche dove pareggiano da 5 gare consecutive e hanno raccolto 12 punti in 11 gare.

Gli ospiti nelle ultimo periodo incassano e fanno gol con parsimonia (vengono da 2 under 2,5 consecutivi), sono la squadra della serie A che pareggia di più (11 segni X in 23 giornate) e  hanno cammino discreto in trasferta dove non perdono dal 7 ottobre scorso (1 a 0 all’Olimpico contro la Lazio) e hanno raccolto 13 punti in 12 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio la Fiorentina con 15 successi, 7 quelli della Spal e 13 i pareggi in 35 confronti. Lultima affermazione dei Viola a Ferrara risale al campionato 1966-1967, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Spal senza Missiroli squalificato e Djourou infortunato.

Fiorentina che dovrà rinunciare a Mirallas e Pezzela entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Domenica scorsa la Spal ha disputato una buona gara a Bergamo contro l’Atalanta senza però raccogliere punti. La squadra di Mister Semplici continua a marciare a ritmi bassi, per tenere a distanza di sicurezza la zona pericolosa della classifica ai biancazzurri serve un cambio di passo specialmente tra le mura amiche del “Paolo Mazza” dove è praticamente abbonata al segno X. La Fiorentina nell’ultimo turno ha strappato a fatica un prezioso pareggio contro il Napoli, i viola non riescono ad alzare l’asticella e ad inserirsi in maniera concreta nella lotta per un posto in Europa. A Ferrara ci aspettiamo una partita tirata e avara di reti. Puntiamo sull’under 2,5

Pronostico: Under 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version