Mercoledì 18 aprile si gioca Spal – Chievo gara valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
18/04/2018, ore 20:45
Spal - Chievo Verona
Analisi delle ultime partite
La Spal domenica scorsa ha raccolto un ottimo punto in trasferta all’Artemio Franchi pareggiando 0 a 0 contro la Fiorentina.
Pareggio anche per il Chievo che tra le mura amiche ha impattato 0 a 0 contro il Torino.
Situazione di classifica e forma
I ferraresi sono quartultimi in classifica con 1 lunghezza di vantaggio sul terzultimo posto (ora occupato dal Crotone) che costa la discesa tra i cadetti. La squadra di mister Semplici è reduce da 5 pareggi consecutivi ed è in serie utile in campionato da 6 turni.
I clivensi navigano nella parte bassa della classifica a + 3 dalla zona retrocessione. I veneti non fanno bottino pieno in campionato da 3 giornate (2 pareggi e 1 sconfitta).
Statistiche
La Spal nell’ultimo periodo incassa e fa gol con il contagocce (viene da 6 under 2,5 consecutivi) e in generale ha rendimento mediocre in casa (16 punti raccolti in 15 incontri).
Il Chievo subisce facilmente gol e fatica sotto porta avversaria (51 reti subite e 29 realizzati in 32 partite) e ha cammino pessimo in trasferta (9 punti raccolti in 16 gare) dove perde da 9 match consecutivi.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Mattiello, Schiattarella, Simic, Grassi, Borriello, Kurtic e Dramè.
Ospiti privi di Bani squalificato.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che rappresenta un vero e proprio crocevia nella lotta salvezza. Spal che forte del fattore campo si fa preferire nei confronti di un Chievo che lontano dalla sua tana non fa punti da oltre 4 mesi. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’under 3,5