Domenica 8 dicembre 2019 si gioca Spal – Brescia gara valida per la quindicesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.
Ti piace essere sempre informato sulle partite del giorno? Allora consulta i nostri pronostici di oggi, singole partite, schedine pronte e tanti consigli per le tue giocate. In bocca al lupo!
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Android https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it
iPhone https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1
08/12/2019, ore 15:00
Spal - Brescia
Analisi delle ultime partite
Domenica scorsa la Spal ha perso 2 a 1 al “Meazza” contro l’Inter.
Ultimo turno da dimenticare in fretta per il Brescia uscito sconfitto per 3 a 0 dal confronto casalingo contro l’Atalanta.
Situazione di classifica e forma
Spal penultima in classifica, biancocelesti senza vittoria in campionato da 7 giornate (2 pareggi e 5 sconfitte).
Brescia fanalino di coda della Serie A, “Rondinelle” reduci da 6 stop consecutivi in campionato.
Statistiche
La Spal subisce facilmente gol (21 reti al passivo), ha l’attacco più sterile del torneo (9 reti al l’attivo, primato negativo che condivide con l’Udinese), è spesso under 2,5 (9 volte in 14 incontri) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 vittorie altrettanti pareggi e 3 sconfitte.
Il Brescia subisce gol a grappoli (23 reti al passivo di cui 10 in totale nelle ultime 3 gare), segna con il contagocce (10 reti all’attivo, non trova la via del gol da 3 incontri) ed è senza mezze misure in trasferta dove non ha mai pareggiato e collezionato 2 vittorie e 5 sconfitte.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Di Francesco, D’Alessandro e Fares tutti alle prese con problemi fisici.
Ospiti che dovranno fare a meno di Dessena infortunato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Domenica scorsa una buona Spal è uscita a mani vuote dal “Meazza”, contro l’Inter i ragazzi di Mister Semplici hanno offerto una prova caratterialmente valida, il gap tecnico nei confronti della corazzata nerazzurra ha fatto la differenza. I ferraresi sono in crisi di risultati, l’ultima vittoria in campionato risale ormai alla gara casalinga del 5 ottobre scorso contro il Parma, la classifica è preoccupante con una zona salvezza distante al momento 3 punti. Il Brescia è in caduta libera, il k.o. casalingo rimediato nell’ultimo turno contro l’Atalanta ha portato a 6 le sconfitte consecutive in campionato per le “Rondinelle” e ha decretato l’esonero di Mister Grosso. Il presidente Cellino ha richiamato alla guida della squadra Mister Corini. Poco o nulla da salvare finora per i lombardi, un vero campionato lacrime e sangue, 7 punti all’attivo dopo 14 giornate, i numeri evidenziano una difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo e di una marcata sterilità offensiva. Partita che rappresenta un vero e proprio crocevia per la lotta salvezza, Spal favorita dal fattore campo, ci aspettiamo un Brescia stimolato dal ritorno in panchina di Miister Corini, gara dall’esito molto incerto dove è vietato accontentarsi. Tralasciamo i segni fissi e in previsione di una sfida movimentata puntiamo sul multigol 2 – 4.
Quota: 1.55