Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spal – Atalanta sabato 7 aprile

Pronostici Serie A

Sabato 7 aprile si gioca Spal – Atalanta gara valida per la trentunesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 18:00.

Analisi delle ultime partite

La Spal nell’ultimo turno di campionato ha raccolto un buon punto in trasferta pareggiando (1 a 1) al “Luigi Ferraris” contro il Genoa.

Settimana impegnativa per l’Atalanta che martedì ha giocato e perso tra le mura amiche per 1 a 2 contro la Sampdoria la gara di recupero valida per la ventisettesima giornata di Serie A. Sabato scorso invece si è imposta sempre tra le mura amiche per 2 a 0 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Ferraresi quartultimi in classifica in piena lotta per non retrocedere tra i cadetti. Momento positivo per la squadra di Mister Semplici in serie utile in campionato da 5 giornate (2 successi e 3 pareggi).

Bergamaschi settimi in classifica (in compagnia di Fiorentina e Sampdoria) e in corsa per un piazzamento utile in chiave Europa League. Periodo altalenante nei risultati per la banda di Mister Gasperini che conta 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare di campionato.

Statistiche

I padroni di casa subiscono facilmente gol (51 reti al passivo quartultima difesa del torneo), faticano sotto porta avversaria (29 reti all’attivo media inferiore a 1 a gara) e hanno rendimento mediocre tra le mura amiche (15 punti conquistati in 14 incontri).

Gli ospiti incassano gol con parsimonia (33 reti al passivo sesta difesa della Serie A), segnano con regolarità (nelle ultime 9 gare di campionato fatta eccezione contro la Juventus i nerazzurri hanno sempre realizzato almeno 1 rete) e hanno cammino soddisfacente in trasferta (22 punti raccolti in 15 gare).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Spal senza Vicari squalificato e Dramè e Borriello infortunati.

Atalanta che dovrà fare a meno di Spinazzola e Ilicic entrambi alle prese con problemi fisici.

I nostri consigli per scommesse vincenti

Spal in un buon momento di forma e forte del fattore campo. Atalanta superiore tecnicamente agli emiliani e con le carte in regola per sbancare il “Paolo Mazza”. Restiamo prudenti e puntiamo sulla combo X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version