Lunedì 17 settembre 2018 si gioca Spal – Atalanta posticipo che chiude la quarta giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:30.
Scommettere sul calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare , analisi singole partite e schedine pronte da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!
17/09/2018, ore 20:30
Spal - Atalanta
Analisi delle ultime partite
La Spal è reduce dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Torino.
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per l’Atalanta battuta per 1 a 0 tra le mura amiche dal Cagliari.
Situazione di classifica e forma
Spal al momento senza mezze misure in campionato, 2 successi e 1 sconfitta in queste prime 3 giornate di campionato. I ferraresi con 6 punti all’attivo navigano nei piani della classifica.
Inizio di torneo non trascendentale per l’Atalanta, 1 vittoria ed altrettanti pareggi e sconfitte per i bergamaschi in questo primissimo scorcio della Serie A 2018-2019. I nerazzurri con 4 punti sono relegati a metà classifica.
Statistiche
La Spal vanta la migliore difesa della Serie A (1 rete al passivo), segna con il contagocce (2 reti all’attivo) e finora ha fatto registrare sempre l’under 2,5 (3 in altrettanti incontri). Gli emiliani hanno giocato una sola gara in casa quella vinta per 1 a 0 contro il Parma.
L’Atalanta incassa e fa gol con facilità (4 reti subite e 7 realizzate). Gli orobici hanno disputato una solo match in trasferta quella pareggiata per 3 a 3 all’Olimpico contro la Roma.
Scontri diretti
Nello scorso campionato i confronti tra le due squadre si sono conclusi entrambi con un pareggio per 1 a 1. Nel computo totale degli scontri diretti è in vantaggio la Spal con 11 successi, 8 quelli dell’Atalanta, 13 i pareggi in 32 partite. L’ultima vittoria della Dea a Ferrara risale alla stagione 1962-1963, successo per 5 a 2.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Floccari, Felipe e Bonifazi infortunati.
Ospiti senza Ilicic afflitto da problemi fisici e con i dubbi legati a Palomino e Toloi non la meglio della condizione.
Il nostro consiglio per questa scommessa
La Spal ha avuto una buona partenza in questo torneo, 6 punti in classifica dopo 3 giornate sono bottino niente male per una squadra destinata sulla carta a lottare fino alla fine per non retrocedere tra i cadetti. L’Atalanta è chiamata ad invertire marcia dopo la cocente eliminazione dall’Europa League ad opera del Copenaghen e il pesante passo falso casalingo in campionato contro il Cagliari . Sfida questo del “Paolo Mazza” che promette scintille e spettacolo. Puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5 offerta dai bookmaker a quota decisamente interessante.