Lunedì 25 giugno si gioca Spagna – Marocco gara valida per il Gruppo B della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Si gioca al Kaliningrad Stadium. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Analisi delle ultime partite
Spagna e Marocco arrivano a questo appuntamento con stati d’animo opposti. Alle furie rosse basta un punticino per passare il turno anche se è verosimile che Iniesta e compagni puntino a conquistare la vittoria ed assicurarsi il primo posto nel girone. Di contro, gli africani hanno poco da chiedere a questa partita dal momento che le due sconfitte fin qui maturate hanno già determinato la loro eliminazione dai Mondiali. Gli spagnoli partono quindi ampiamente favoriti anche se non hanno destato una grande impressione nell’1-0 ottenuto contro l’Iran. Di contro, possiamo dire che il Marocco non meritava di perdere nè con l’Iran (1-0 per gli asiatici grazie ad un’autorete di Bouhaddouz all’ultimo minuto del tempo di recupero) nè nel match con il Portogallo dove Benatia e compagni hanno più volte sfiorato il pareggio.
Situazione di classifica
La Spagna, con la vittoria ottenuta sull’Iran, è a quota quattro punti in classifica insieme al Portogallo. l’Iran segue a 3 punti mentre il Marocco è già eliminato con zero punti in classifica.
Il nostro consiglio per questa scommessa
A nostro avviso, il divario qualitativo tra le due compagini unitamente alla mancanza di stimoli degli africani, già fuori dal Mondiale, rendono il pronostico di questa partita piuttosto semplice, almeno sulla carta. Gli spagnoli partono ampiamente favoriti e verosimilmente punteranno a mettere in chiaro subito le proprie intenzioni per assicurarsi il primo posto nel girone. Il Marocco sa difendersi con ordine grazie anche all’esperienza di gente del calibro di Benatia ma, obiettivamente, difficilmente riuscirà a creare problemi alla retroguardia capitanata da Sergio Ramos. Puntiamo alla COMBO 1 + OVER 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi