Pronostico Spagna – Germania: spettacolo ed emozioni all’Al Bayt Stadium – VINTA

Pronostico Spagna - Germania

Pronostico Spagna-Germania. Domenica prossima 27 novembre si gioca Spagna-Germania gara valida per i Mondiali di Qatar 2022. Fischio d’inizio alle 20:00 ora italiana.

27/11/2022, ore 20:00

Pronostico Spagna - Germania domenica 27 novembre 2022 Spagna - Germania Pronostico Spagna - Germania oggi

Il cammino a Qatar 2022

La Spagna ha iniziato alla grande il suo mondiale battendo per 7 a 0 il Costa Rica.

Partenza disastrosa per la Germania che ha perso 2 a 1 contro il Giappone.

Situazione nel Gruppo E

La classifica del Gruppo E vede in testa Spagna e Giappone con 3 punti, Germania e Costa Rica ferme a 0.

Come vedere la partita in TV e streaming

La partita Spagna-Germania sarà trasmessa in diretta da Rai 1 e in diretta streaming su Rai Play.

Probabili formazioni

Spagna (4-3-3): Simon; Carvajal, Rodri, Laporte, Alba; Gavi, Busquets, Pedri; N. Williams, Asensio, Olmo

Germania (4-2-3-1): Neuer, Raum, Klostermann, Rüdiger, Süle, Kimmich, Gnabry,Gundogan, Müller, Musiala, Havertz

Il nostro pronostico Spagna-Germania

Spagna esagerata quella vista contro il Costa Rica, vittoria roboante per 7 a 0, una gara che dopo appena mezzora di gioco vedeva gli iberici in vantaggio di ben 3 reti, una formalità, un allenamento targato Qatar 2022. “La Roja” ha mandato un segnale forte e chiaro alla concorrenza, il C.T. Luis Enrique fedele al solito tema tattico, fraseggio infinito ed improvvise accelerazioni premiate dalla grande qualità degli interpreti a disposizione, il prodotto una difesa che subisce gol con il contagocce schermata da una mediana forte nell’interdire il gioco avversario e maestra nella costruzione, davanti manca il bomber di razza ma c’è tanta tantissima qualità e i gol non mancano. Lasciare fuori la corazzata spagnola dal lotto delle più accreditate pretendenti alla vittoria finale probabilmente un errore di valutazione da parte dei bookmaker.

La Germania ha fatto harakiri contro il Giappone, sconfitta per 2 a 1 che complica terribilmente i piani tedeschi, a dispetto del risultato la banda del C.T. Hans Dieter Flick ha giocato complessivamente una buona partita, passata in vantaggio ha sfiorato ripetutamente il raddoppio, il blackout nel finale con uno-due nipponico da k.o. nell’ultimo quarto di gara. “Die Mannschaft” che non può permettersi ulteriori passi falsi, battere ora la Spagna è quasi obbligatorio per restare in corsa in chiave ottavi di finale, da qui l’esigenza di fare la partita da parte di Neuer e compagni, una squadra a trazione anteriore che però rischia di concedere inevitabilmente il fianco alle “Furie Rosse”. 

Spagna che ha impressionato alla prima uscita e chiamata a confermarsi. Germania che non può fare calcoli, deve provare a vincere. Ci aspettiamo una gara combattuta e ricca di emozioni. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet► vedi
StarCasinò Bet► vedi
SNAI► vedi
Sisal Matchpoint► vedi











Pubblicato il alle 17:09

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.