Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Spagna – Georgia: “Roja” assoluta favorita – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Spagna-Georgia gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024. Fischio d’inizio alle 21:00. Analisi, quote e scommesse

SPAGNA:

La Spagna è stata trascendentale nella fase a gironi, ha esordito con una netta vittoria per 3 a 0 ai danni della Croazia, ha poi superato 1 a 0 l’Italia e con lo stesso punteggio l’Albania, dunque percorso netto con 3 successi in altrettanti incontri con in più il merito di aver lasciato inviolata la propria porta e 5 reti all’attivo. La “Roja” viaggia dunque a vele spiegate, il C.T. Luis de la Fuente ha plasmato una squadra che al momento non accusa punti deboli, forte in difesa, quadrata a centrocampo e prolifica in zona gol.

GEORGIA:

Favola Georgia! Due parole per sintetizzare l’impresa compiuta da Kvaratskhelia e compagni che arrivati in Germania nel ruolo di “Cenerentola” del torneo sono riusciti a rientrare tra le 3 migliori terze dei vari gironi centrando uno storico approdo agli ottavi di finale. Georgiani che avevano iniziato male la loro avventura a Euro2024 perdendo nettamente per 3 a 1 la prima gara con la Turchia, poi un pareggio con la Repubblica Ceca, il colpo a sensazione nella terza partita con la vittoria per 2 a 0 ai danni del quotatissimo Portogallo, 4 punti conquistati in 3 incontri con 4 reti subite ed altrettante realizzate. Grande soddisfazione per il C.T. Willy Sagnol, scritta una piccola pagina di storia, la sua è una nazionale che non eccelle in qualità e fa dell’organizzazione tattica il suo punto di forza, ora alza decisamente l’asticella ma sognare non costa nulla.

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-GEORGIA:

Spagna (4-3-3):Unai Simón, Carvajal, Le Normand, Laporte, Cucurella, Pedri, Rodri, Fabián Ruiz, Yamal, Morata, Williams

Georgia (3-5-2): Mamardashvili, Tsitaishvili, Dvali, Kashia, Kverkvelia, Kakabadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Chakvetadze, Kvaratskhelia, Mikautadze

PRONOSTICO SPAGNA-GEORGIA:

Spagna che cattura in maniera totale i favori del pronostico in questa sfida, tanta la differenza tecnica tra le due nazionali, Georgia che a meno di miracoli sportivi difficilmente uscirà indenne dalla contesa. Puntiamo decisi sul segno 1 che uniamo in combo al Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version