Pronostico Spagna – Croazia: “La Roja” vuole partire con il piede giusto! – VINTA

Pronostico Spagna - Croazia

Nella giornata si gioca Spagna-Croazia gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.

15/06/2024, ore 18:00

Pronostico Spagna - Croazia sabato 15 giugno 2024 Spagna - Croazia Pronostico Spagna - Croazia oggi

SPAGNA:

La Spagna è allo start di questo Europeo 2024 nel lotto delle più accreditate pretendenti alla vittoria finale, i bookmaker la collocano per quote dietro a Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo. La Roja annovera nel suo palmares 3 trionfi a livello continentale, nelle edizioni targate 1964, 2008 e 2012, record che condivide con la Germania, è l’unica nazionale ad aver vinto per 2 volte consecutive la manifestazione. A guidare le “Furie Rosse” dal 2022 c’è il C. T. Luis De la Fuente, dopo il successo nell’ultima edizione della Nations League ha conquistato il visto per Euro2024 chiudendo al primo posto il Gruppo A nella fase a gironi, la rosa a disposizione è di primissimo livello, ricca di prospetti giovanissimi che in questa stagione si sono affermati nei rispettivi club, Lamine Yamal solo per fare un esempio, a questi si aggiungono elementi di sicuro affidamento ed esperienza per un mix che può davvero diventare esplosivo, squadra tatticamente votata ad un gioco offensivo, lo schema il 4-3-3.

CROAZIA:

La Croazia rappresenta il vero miracolo sportivo del calcio europeo, una nazione con meno di 4 milioni di abitanti che è una fucina di talenti incredibile, una scuola di calcio che nell’ultimo decennio ha avuto sul campo riconoscimenti importanti, finalista ai mondiali del 2018, terza classificata in quelli del 2022, nel 2023 ha sfiorato un altro successo perdendo ai rigori contro la Spagna la finale di Nations League, il tutto sotto la sapiente supervisione del C.T. Zlatko Dalic dal 2017 alla guida dei “Kockasti “. La storia dei croati agli europei non è trascendentale, il miglior risultato è l’approdo ai quarti di finale centrato nelle edizioni del 1996 e del 2008, sono arrivati a Euro 2024 grazie al secondo posto nel Gruppo D nella fase a gironi, approccia alla kermesse tedesca con l’etichetta di vera e propria mina vagante, una squadra che punterà sull’esperienza dei suoi interpreti, che avrà il faro nel suo inossidabile capitano Luka Modric, nelle sua fila giocatori di assoluto valore come Gvardiol, Kovacic e Brozovic,

PROBABILI FORMAZIONI SPAGNA-CROAZIA:

Spagna (4-3-3): Unai Simon, Carvajal, Le Normand, Laporte, Grimaldo, Fabian Ruiz, Rodri, Pedri, Yamal, Morata, Ferran Torres

Croazia (4-3-1-2): Livakovic, Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Stanisic;,Kovacic, Brozovic, Modric; Pasalic, Petkovic, Kramaric.

PRONOSTICO SPAGNA-CROAZIA:

Spagna e Croazia sono inserite nel Gruppo B che vede la presenza anche di Italia ed Albania, un girone di ferro dove ogni passo falso può risultare fatale. “La Roja” si fa preferire in virtù di un tasso tecnico superiore nei confronti dei “Kockasti ” sulla carta relegati al ruolo di outsider in questo Europeo. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita in combo al Multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

Risultato finale: 3 - 0 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet1,45► vedi
SNAI1,45► vedi
Better Lottomatica1,44► vedi
Sisal Matchpoint1,44► vedi











Pubblicato il alle 07:49


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.