Pronostico Southampton-Leicester. Partita valida per la 34° giornata di Premier League in programma venerdì 30 aprile alle ore 21:00. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite
Southampton reduce dalla sconfitta in semifinale di Fa cup contro il Leicester (1-0), mentre in campionato è stato battuto pochi giorni dopo dal Tottenham (2-1).
Leicester vittorioso nella seconda gara consecutiva in casa grazie al 2-1 ai danni del Crystal Palace.
Situazione di classifica e forma
Saints che si ritrovano al 15° posto ma con un vantaggio di 9 punti dalla terzultima con 5 gare al termine.
Leicester sempre più saldamente in terza posizione vedono aumentare a +7 il margine dalla 5°. Importanti i due successi consecutivi ottenuti tra le mura amiche.
Statistiche
Southampton che in casa ha ottenuto 20 punti in 15 gare con 6 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte (20 gol fatti, 21 subiti).
Foxes dall’ottimo rendimento esterno (3°) grazie a 10 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. La formazione di Rodgers segna a ripetizione (60 gol fatti e terzo attacco) mentre è fin troppo vulnerabile nel reparto arretrato (38).
Come vedere la partita in TV e streaming
Anticipo del venerdì che sarà visibile sulle reti SKY e sarà trasmesso su Sky Sport Football (203). Valida anche l’alternativa streaming per chi ha SKYGO tramite pc, tablet o cellulare e per chi è abbonato NowTv.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Romeu e Ings con Bertrand in dubbio.
Ospiti con l’assenza di Justin mentre sono in dubbio Barnes e Morgan.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Southampton non entusiasmante nelle ultime settimane con un trend di 6 sconfitte in 8 giornate che non gli ha permesso di uscire definitivamente dalla lotta salvezza. Classifica alla mano però obiettivo sempre più vicino con un vantaggio dal Fulham ragguardevole (+9) che fa ben sperare i Saints in vista delle ultime gare come sempre delicate per tutti.
Leicester alla 2° vittoria di fila e sempre più lanciato verso l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League. Con i successi contro Wba e Palace vedono allungarsi a +7 il vantaggio dal 5° posto, consapevoli ormai che il destino è nelle proprie mani. Foxes peraltro che si sono resi protagonisti di ottime prestazioni che hanno portato 3 successi di fila (Fa cup compresa) con 6 gol fatti e solamente uno subito.
Gara che diventa fondamentale per il Leicester che in caso di tre punti si porterebbe ad un passo dal conquistare la top 4. Non sarà però una passeggiata per Vardy e compagni che si ritroveranno di fronte una formazione quasi salva ma che vorrà certificare il prima possibile il mantenimento della categoria. Senza prendersi eccessivi rischi consigliamo un’interessantissima doppia chance X2 accoppiata alla multigol 1 – 5.
Leggi tutti i pronostici di oggi