Martedì 12 marzo si gioca Sochaux – Auxerre recupero della ventottesima giornata di Ligue 2. Fischio d’inizio alle 18:45.
Analisi delle ultime partite
Il Sochaux sabato scorso ha perso a Parigi (0 a 2) contro il Paris FC.
Negativo l’ultimo turno anche per l’Auxerre sconfitto (1 a 2) tra le mura amiche dal Brest.
Situazione di classifica e forma
Padroni di casa relegati a metà classifica, lontano sia dal treno che porta in Ligue 1 che dalla zona retrocessione e reduci da 2 sconfitte consecutive.
Analoga situazione per gli ospiti dodicesimi in classifica e che sulla carta (a meno di eventi clamorosi) hanno ormai poco da chiedere a questo campionato.
Statistiche
I Lionceaux di Mister Zeidler incassano e fanno gol con facilità (4 volte over 2,5 nelle ultime 5 giornate) e non conoscono mezze misure in casa dove contano 9 successi e 4 sconfitte in 13 incontri.
I biancoblu di Mister Correa vantano difesa discreta (la sesta per gol incassati dell’intera Ligue 2), faticano sotto porta avversaria (17 volte under 2,5 in 28 giornate) e hanno cammino altalenante in trasferta dove però vincono da 3 gare consecutive.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Sfida che mette di fronte 2 squadre senza assilli di classifica. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto da entrambe le contendenti. Puntiamo sull’esito gol
Leggi tutti i pronostici di oggi