Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Slovan Bratislava – Milan: Rossoneri, tre punti alla portata! – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Slovan Bratislava-Milan. Gara valida per la 5° giornata di Champions League in programma martedì 26 novembre al Tehelné pole. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

Come ci arrivano le due squadre

Slovan Bratislava che occupa la prima posizione in terra slovacca ma che nel weekend viene stoppato sul 1 a 1 dal Kosice nell’anticipo del venerdì sera. Se da una parte i “Belasi” stanno rendendo al meglio in campionato con 11 vittorie in 14 giornate, non si può dire lo stesso per la Champions League che li vede in ultima posizione ancora a quota 0 punti (2 gol fatti e 15 incassati).

Il Milan riparte dopo la sosta con un pareggio a reti bianche nel big match contro la Juventus, prestazione opaca dei rossoneri che non hanno mai impensierito la porta avversaria. Il campionato al momento li vede rincorrere i piani alti con un distacco di 10 lunghezze dalla vetta e ben 9 punti dalla zona Champions, con il gruppo di Inter, Lazio, Fiorentina e Atalanta che viaggiano a ritmi infernali. In Champions invece sono reduci dal colpaccio del Santiago Bernabeu (1-3 al Real) che gli ha permesso di assestarsi nelle 24 qualificate con un ritardo di 3 lunghezze dalla top8.

Probabili formazioni

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Ignatenko, Savvidis; Barseghyan, Tolic, Marcelli; Strelec.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata.

Il nostro pronostico

Si entra nel vivo della Champions League ed il Milan ha rialzato la testa grazie al doppio successo tra Brugge e Real Madrid e si riporta in piena corsa per un piazzamento tra le top8. Rossoneri che però stentano a trovare la giusta continuità: in campionato solamente nel trittico tra Venezia e Lecce a settembre sono riusciti ad ottenere almeno 2 vittorie di fila, in quell’occasione furono 3 con il successo nel derby tra le 2 gare.
Lo Slovan Bratislava finora ha dimostrato tutte le sue fragilità e l’inadeguatezza di competere in una manifestazione del livello della Champions League, con le 4 sconfitte su 4 sono remote le probabilità di proseguire nella competizione, mentre fa impressione il dato realizzativo con 2 reti all’attivo e 15 al passivo (media di quasi 4 reti subite a partita).
Slovan Bratislava e Milan si sono affrontate in due precedenti occasioni in Europa, entrambe vinte dai rossoneri nelle qualificazioni alla Champions League (stagione 92-93).
Milan che deve a tutti i costi dare segnali di esserci dopo la bruttissima prestazione di sabato scorso, squadra e allenatore devono dare un segnale importante se non si vuole vivere una stagione nell’anonimato.
Divario tecnico importante tra le due sfidanti che non ci fa avere dubbi su quello che potrà essere l’esito finale, a spuntarla secondo noi saranno i Fonseca boys per cui puntiamo senza indugi sulla combo 2 + Multigol 2 – 5.

Pronostico: Combo 2 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version