Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Slovacchia – Ucraina: sarà riscatto per la banda del C.T. Rebrov? – VINTA

logo euro 2024 germania

Nella giornata si gioca Slovacchia-Ucraina gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 15:00. Analisi, quote e scommesse.

SLOVACCHIA:

La Slovacchia ha fatto un vero e proprio “colpaccio” contro il Belgio, vittoria per 1 a 0 al Deutsche Bank Park di Francoforte, successo arrivato al termine di una partita sofferta ma nel complesso ben gestita tatticamente, per i “Falchi” ora sognare il passaggio del turno non è più utopia. La nazionale del C.T. Francesco Calzona è squadra che bada più al sodo che allo spettacolo, fa dell’organizzazione il suo punto di forza, votata ad un atteggiamento tattico prudente risulta avversario spigoloso da affrontare, gli interpreti di qualità non mancano, Milan Škriniar, Stanislav Lobotka e Tomáš Suslov solo per citarne alcuni.

UCRAINA:

Debacle totale per l’Ucraina nella gara di esordio contro la Romania, sconfitta per 3 a 0 all’Allianz Arena di Monaco, una battuta d’arresto inaspettata e senza appello prodotto di una prestazione davvero deludente sotto il profilo del gioco. Con una partenza simile si fa dura ora per la banda del C.T. Serhiy Rebrov, in un girone che si prospetta equilibrato e dove anche la differenza reti potrebbe risultare elemento determinante ai fini della qualificazione, il diktat rialzarsi subito, i mezzi non mancano, serve convinzione, sono vietati ulteriori passi falsi. 

CLASSIFICA GRUPPO E:

Romania e Slovacchia in testa al girone con 3 punti, Belgio e Ucraina ferme a o.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA-UCRAINA:

Slovacchia (4-3-3): Dúbravka, Pekarík, Vavro, Škriniar, Hancko, Kucka, Lobotka, Duda, Schranz, Boženík, Haraslín.

Ucraina (4-3-3): Lunin, Konoplia, Zabarnyi, Matviyenko, Zinchenko, Shaparenko, Stepanenko, Sudakov, Tsygankov, Dovbyk, Mudryk.

PRONOSTICO SLOVACCHIA-UCRAINA:

Di fronte la sorpresa e la delusione del Gruppo E, Slovacchia che dopo la clamorosa vittoria con il Belgio può giocare senza particolari assilli, un risultato positivo metterebbe la Nazionale del C.T. Calzona in una posizione estremamente favorevole in chiave qualificazione agli ottavi di finale. Per l’Ucraina invece è già tempo di non sbagliare più, non può fare calcoli, la vittoria quasi un obbligo per restare in corsa. Crediamo nella voglia di riscatto degli ucraini e puntiamo sull’esito “squadra ospite vince almeno un tempo”.

Pronostico: Squadra ospite vince almeno un tempo

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version