Pronostico Slovacchia – Spagna del 23 giugno. Mercoledi prossimo, nel catino dello Stadio de la Cartuja di Siviglia, la Spagna si gioca tutte le residue speranze di passare il turno contro una scatenata Slovacchia. Analisi, quote e scommesse.
Analisi delle ultime partite e classifica del girone
La Slovacchia, dopo aver sconfitto (2-1) la Polonia nel match d’esordio del Campionato Europeo, ha perso la seconda partita contro la Svezia per un rigore di Forsberg nella seconda frazione di gioco. Pertanto, gli uomini di Mister Tarkovic sono ora a quota 3 punti in classifica, al primo posto del girone insieme alla Svezia. Per passare il turno è necessario, quindi un pareggio. La Spagna, dal canto suo, ha fin qui deluso le aspettative ottenendo solamente due pareggi contro Svezia (0-0) e Polonia (1-1 con rete di Morata per le Furie rosse e Lewandowski per la Polonia). La compagine di Mister Luis Enrique non ha alternative: è obbligata a vincere per passare il turno.
Precedenti tra le due squadre
Slovacchia e Spagna nella loro storia si sono affrontate solo sei volte ma mai in grandi tornei. Il bilancio è tutto dalla parte degli spagnoli che si sono aggiudicati ben 4 incontri, pareggiando e perdendo in una sola occasione.
Come vedere la partita in TV e streaming
Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport nonché in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv a beneficio dei soli abbonati.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Non ci sono assenze di rilievo nello scacchiere della Spagna. Nella Slovacchia mancherà Denis Vavro, Il centrale di proprietà della Lazio, infatti, è stato colpito dal Covid-19.
Probabili formazioni
Slovacchia (4-2-3-1): Dúbravka; Pekarík, Šatka, Škriniar, Hubočan; Kucka, Hrošovský; Koscelník, Hamšík, Mak; Duda. All. Tarkovic.
Spagna (4-3-3): Simón; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alba; Llorente, Busquets, Pedri; Gerard Moreno, Morata, Olmo. All. Luis Enrique.
Il nostro consiglio per Slovacchia – Spagna
Il match di mercoledi tra Slovacchia e Spagna assomiglia parecchio ad un’autentica finale per la qualificazione agli ottavi di questo Campionato europeo. Sorprendentemente, al termine della seconda giornata del girone, la Slovacchia ha un punto in più in classifica e potrebbe quindi anche accontentarsi di un pareggio. L’eliminazione della Spagna, che fin qui ha collezionato due pareggi, sarebbe veramente un’incredibile sorpresa anche alla luce della circostanza che le Furie rosse hanno potuto giocare in casa tutti gli incontri del girone! non sarà facile avere la meglio su una Slovacchia galvanizzata che può contare su un Patrick Schick in uno straordinario momento di forma. Però il gap qualitativo esistente tra le due compagini appare veramente elevato e noi crediamo che, con un po’ di pazienza, la Roja riuscirà ad avere la meglio sugli scomodi avversari di turno. Per questo motivo consigliamo la Combo 2 + Multigol 2-4.
Leggi tutti i pronostici di oggi