Pronostico Slovacchia – Romania: la paura fa pareggio! – VINTA

Pronostico Slovacchia - Romania

Nella giornata si gioca Slovacchia-Romania gara valida per l’Europeo 2024. Fischio d’inizio alle 18:00. Analisi, quote e scommesse.

26/06/2024, ore 18:00

Pronostico Slovacchia - Romania mercoledì 26 giugno 2024 Slovacchia - Romania Pronostico Slovacchia - Romania oggi

SLOVACCHIA:

La Slovacchia ha fatto l’impresa vincendo nella partita di esordio contro il Belgio, ha poi ceduto per 2 a 1 all’Ucraina nella seconda gara. La nazionale del C.T. Francesco Calzona è inserita nel Gruppo E, le 4 squadre che lo compongono sono tutte a quota 3, dunque al momento tutto aperto in chiave passaggio del turno. Slovacchi che sono partiti in questo europeo con l’etichetta di estrema outsider, in campo hanno dimostrato di essere realtà tutt’altro che facile da affrontare, che bada più al sodo che allo spettacolo, vederli agli ottavi non sarebbe poi una così grande sorpresa.

ROMANIA:

Romania dai due volti quella vista finora in questo europeo, concreta e convincente nella prima gara vinta nettamente per 3 a 0 contro l’Ucraina, decisamente meno performante nella seconda persa per 2 a 0 con i Belgio. Per la nazionale del C.T. Edward Iordanescu identico discorso fatto per la Slovacchia, situazione di classifica che può valere tutto o niente, basterà non perdere questa contro la Slovacchia per essere matematicamente agli ottavi grazie all’attuale migliore differenza reti, Stanciu e compagni sembrano avere nelle corde la qualità per poter riuscire nell’impresa.

CLASSIFICA GRUPPO E

Belgio, Romania, Slovacchia e Ucraina dopo 2 gare sono tutte con 3 punti all’attivo.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVACCHIA-ROMANIA:

Slovacchia (4-3-3): Dubravka, Pekarik, Vavro, Skriniar, Suslov, Kucka, Lobotka, Duda, Schranz, Bozenik, Haraslin

Romania (4-1-4-1): Nita, Ratiu, Dragusin, Burca, Bancu, M. Marin, Man, R. Marin, Stanciu, Mihaila, Dragus

PRONOSTICO SLOVACCHIA-ROMANIA

Sfida dall’esito molto incerto, la sensazione e che la paura di perdere possa recitare un ruolo importante in questa partita, un pareggio permetterebbe ad entrambe di conquistare il visto per gli ottavi di finale, la Romania come seconda classificata del girone e la Slovacchia che con 4 punti all’attivo rientrerebbe sicuramente tra le 3 migliori terze usufruendo del ripescaggio. Di conseguenza puntiamo sul segno X.

Il pronostico da giocare: X

Risultato finale: 1 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
Eurobet2,00► vedi
Better Lottomatica2,00► vedi
Sisal Matchpoint1,99► vedi
SNAI1,99► vedi











Pubblicato il alle 07:44


Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.