Lunedì 13 aprile si gioca Slavia Mozyr – Rukh Brest posticipo della quarta giornata di Vysshaya Liga. Fischio d’inizio alle ore 16:30.
13/04/2020, ore 16:30
Slavia Mozyr - Rukh Brest
Analisi delle ultime partite
Slavia Mozyr corsara nell’ultimo turno di Vysshaya Liga con la vittoria in trasferta per 2 a 1 ai danni del Brest.
Il Rukh Brest viene dalla sconfitta esterna per 1 a 0 contro il Bate Borisov.
Situazione di classifica e forma
Slavia Mozyr nei piani alti della classifica, rossoneri reduci da 2 vittorie consecutive in campionato.
Rukh Brest nella zona bassa della classifica, bluceleste che in queste prime 3 giornate hanno collezionato 1 vittoria e 2 sconfitte.
Statistiche
Lo Slavia Mozyr incassa e fa gol con grande facilità (5 reti all’attivo e altrettante al passivo) e in questo torneo ha fatto registrare finora sempre l’over 2,5 (3 volte).
Il Rukh Brest subisce e realizza gol con grande parsimonia (1 rete all’attivo e 2 al passivo) ed ha chiuso under 2,5 tutte e 3 le gare fin qui disputate in campionato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Quando gioca lo Slavia Mozyr il divertimento è sicuro, questo ci dice per ora il primissimo scorcio di Vysshaya Liga, la squadra di Mister Martinovich è votata ad un calcio molto offensivo, i rossoneri sono al momento la vera e propria mina vagante del campionato, capaci di sottomettere formazioni quotate del calibro di Bate Borisov e Dinamo Brest ma di capitolare al cospetto del meno competitivo Slutsk. Meno entusiasmo in casa Rukh Brest, l’inizio di torneo è stato tutt’altro che trascendentale, 2 sconfitte in 3 partite per la banda di Mister Sednev che rappresenta sulla carta una delle realtà meno competitive del massimo campionato bielorusso. Partita dove accordiamo parzialmente i favori del pronostico ai padroni di casa dello Slavia Mozyr scegliendo la doppia 1X e in previsione di una partita movimentata la uniamo in combo al multigol 2 – 5.
Quota: 1.90