Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Siviglia – Roma: Partita movimentata al Schauinsland-Reisen-Arena


Pronostico Sivigla – Roma.Il match, valido per l’accesso alla final eight di Europa League, è in programma giovedì prossimo alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg alle ore 18:55. Analisi, scommesse e quote.

 

Il cammino in Europa League

Entrambe le compagini hanno iniziato la loro avventura europea iniziando dalla fase a gironi.

La Roma ha chiuso al secondo posto il proprio raggruppamento alle spalle dell’Istanbul Basaksehir, sconfitto nettamente sia all’andata che al ritorno. Per i giallorossi 2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nei 6 match disputati. Ai sedicesimi la Roma ha eliminato i belgi del Gent (1 a 0 in Italia e 1 a 1 in Belgio).

Il Siviglia, come da pronostico, ha chiuso in prima posizione un girone tutt’altro che complesso in cui figuravano APOEL, Qarabaq e Dudelange. Sevillistas protagonisti di un cammino senza mezze misure con 5 vittorie e 1 sconfitta. Siviglia che ha strappato il pass per gli ottavi eliminando il Cluj (1 a 1 in Romania, 0 a 0 in Spagna).

Situazione 

La Roma ha chiuso al quinto posto la propria stagione centrando così l’accesso alla fase a gruppi della prossima edizione dell’Europa League. La formazione di mister Fonseca ha terminato con un bottino finale di 21 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte realizzando 77 gol subendone 51.

Il Siviglia ha concluso la Liga al quarto posto con 70 punti in coabitazione con l’Atletico Madrid ottenendo e staccando il pass per la fase a gironi della prossima Champions League. Per i biancorossi 19 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte con 54 gol all’attivo e 34 al passivo.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà trasmesso come sempre in esclusiva da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento anche in streaming tramite PC, telefono o tablet. Sempre in streaming valida la piattaforma Now TV con abbonamento dedicato.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Fernando, Corchia e Vaclik infortunati e Gudelj risultato positivo alCovid.

Ospiti che dovranno rinunciare a Mirante infortunato, Veretout squalificato e con il dubbio legato all’acquisto di Smalling.

Probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Jordan, Vazquez; Ocampos, de Jong, El Haddadi.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Mancini, Kolarov; Spinazzola, Cristante, Diawara, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Dzeko.

Il nostro consiglio per Siviglia – Roma

Sfida tutta da seguire quella che andrà in scena tra Siviglia e Roma alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg. Il Siviglia protagonista di una stagione sicuramente positiva in campo nazionale, concluso al quarto posto, vuole continuare la speciale tradizione che ha con questa competizione europea, avendola alzata già per 5 volte (se si considera anche la vecchia Coppa Uefa) e che fanno di lei la squadra più titolata. Dall’altra parte c’è però la Roma che in ambito internazionale non ha mai alzato alcun trofeo e che vede questa possibilità come l’unica via per poter conquistare una clamorosa qualificazione alla Champions League, sfuggita al termine della Serie A. Ad aggiungere un po di sale alla sfida ci sarà un ex dal dente avvelenato, Monchi, ds degli Andalusi, che nella Capitale ha lasciato un ricordo tutt’altro che indelebile, con un feeling mai sbocciato con la piazza, mentre col Siviglia è stato attore protagonista dei successi in campo europeo. Le premesse sono di un match equilibrato e divertente tra due compagini offensive e dotate di grandi capacità tecniche dalla metà campo in su, per questo consigliamo l’esito Gol proposto dai bookmakers a quote davvero allettanti.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version