Pronostico Siviglia – Maiorca del 24 febbraio. Lunedi prossimo, in Andalusia, è in programma un interessante posticipo della venticinquesima giornata del massimo campionato spagnolo. Analisi, quote e scommesse.
Risultati delle ultime partite
Roboante vittoria del Siviglia nell’ultimo turno di campionato. Gli andalusi sono andati ad espugnare il campo di Valladolid con un rotondo 0-4. Le reti degli ospiti sono state realizzate da Sanchez (doppietta), Romero e Lukebakio.
Bella vittoria anche per il Maiorca che si sbarazza agevolmente del Las Palmas per 3-1, grazie alla doppietta del pirata Muriqi e alla rete di Dani Rodriguez.
Situazione di classifica e forma
Grazie alla bella vittoria ottenuta a Valladolid, il Siviglia si è portato definitivamente al di fuori della lotta per non retrocedere. Gli andalusi hanno ora raggiunto quota 31 punti e si trovano ad 8 lunghezze di vantaggio sulla soglia salvezza. Al Sanchez Pizjuan il rendimento non appare esaltante con soli 18 punti conquistati in 12 gare interne ed appena 11 reti all’attivo. Il Maiorca, invece, occupa attualmente la settima posizione in classifica con 34 punti. Non è peregrino pensare che la compagine di Mister Arrasate possa inserirsi a pieno titolo nella lotta per un posto in Europa. Fuori casa gli isolani sono piuttosto altalenanti e finora hanno conquistato 15 punti in 11 trasferte senza mai pareggiare (5 vittorie e 6 sconfitte).
Indisponibili: infortunati e squalificati
Nel posticipo di lunedi sera al Sanchez Pizjuan, il tecnico dei padroni di casa Garcia Pimienta dovrà fare a meno dei lungodegenti Nianzou, Lokonga e Akor Adams. Mister Arrasate, invece, non avrà a disposizione l’infortunato Morlanes e forse neanche Samu Costa sarà della partita.
Il nostro pronostico
Il posticipo di lunedi prossimo tra Siviglia e Maiorca si preannuncia piuttosto scoppiettante. Le due compagini arrivano a questo appuntamento galvanizzate per le rispettive vittorie raccolte nel precedente turno di campionato. Gli andalusi possono affrontare con maggiore serenità queste ultime partite di campionato avendo ormai pressoché raggiunto l’obiettivo salvezza (e fino ad un mese fa non era affatto scontato!). Il campionato del Maiorca, invece, è andato decisamente oltre le aspettative di inizio stagione. Muriqi e compagni sono riusciti ad inanellare importanti prestazioni e risultati persino insperati. Ora gli isolani si giocano l’accesso alle prossime competizioni europee e vale la pena provarci fino in fondo. Noi, tuttavia, vediamo leggermente favoriti i padroni di casa e consigliamo la Combo 1 + Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi