Ad aprire il trentaseiesimo turno di Primera Division sarà l’anticipo di venerdì sera tra Siviglia e Leganes. Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti.
03/05/2019, ore 21:00
Siviglia - Leganés
Analisi delle ultime partite
Il Siviglia è reduce da una brutta sconfitta in Catalogna sul campo del Girona. Il goal della vittoria per i padroni di casa è stato realizzato da Portu.
Il Leganes, invece, ha impattato in casa con il Celta Vigo conquistando così un punto importante nella lotta per non retrocedere.
Situazione di classifica e forma
La sconfitta di domenica scorsa in casa del Girona potrebbe costare molto al Siviglia. La corsa per la qualificazione alla Champions League poteva assumere una piega diversa in caso di vittoria degli andalusi dal momento che le due dirette concorrenti (Valencia e, soprattutto, Getafe) hanno perso entrambe. Il Siviglia mantiene così il quarto posto in classifica (appaiato al Getafe a quota 55 punti) ma ora ha bisogno di un cambio di marcia per centrare l’obiettivo. In casa il rendimento è eccellente con 36 punti in 17 incontri e nelle ultime 3 occasioni Sarabia e compagni hanno centrato altrettanti successi. Il Leganes, dal canto suo, sta portando a termine la propria missione centrando una salvezza tranquilla con alcune giornate d’anticipo. I punti di vantaggio sulla soglia retrocessione sono addirittura 7 e gli uomini di Mauricio Pellegrino potrebbero festeggiare la salvezza anche in caso di sconfitta al Ramon Sanchez Pizjuan.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Il tecnico dei padroni di casa Caparros non potrà contare sullo squalificato Banega, oltre ai lungodegenti Nolito, Wober e Gonalons. Gli ospiti, invece, si presenteranno in terra andalusa al completo, eccezion fatta per il difensore Munoz.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il match di venerdi prossimo appare quantomai interessante tra due squadre che necessitano di punti per centrare i rispettivi obiettivi I padroni di casa debbono cercare di guadagnare almeno un punto al Getafe per centrare il quarto posto mentre il Leganes è prossimo a festeggiare la salvezza. Non sarà facile sconfiggere la compagine di Mister Pellegrino, sempre ben messa in campo, solida ed arcigna in difesa. Tuttavia, appare indubbio che il Siviglia disponga di una rosa più qualitativa ed il maggiore tasso tecnico degli andalusi alla lunga dovrebbe fare la differenza. Sarà un match tirato, bloccato a centrocampo con il Siviglia che parte certamente favorito. Propendiamo per la Combo 1 + Under 3,5.