Pronostico Siviglia – Lazio mercoledì 20 febbraio 2019

Pronostico Siviglia - Lazio

Gara di ritorno dei sedicesimi di finale in programma mercoledì prossimo al Ramon Sanchez Pizjuan. Ad affrontarsi saranno i padroni di casa del Siviglia e la Lazio di Simone Inzaghi. Fischio di inizio alle ore 18:00.

Sul nostro sito tantissimi campionati con particolare attenzione al calcio italiano con la schedina Serie A studiate per te dai nostri esperti, pronostici calcio pronti da giocare a tua disposizione per aiutarti a vincer

20/02/2019, ore 18:00

Pronostico Siviglia - Lazio mercoledì 20 febbraio 2019 Siviglia - Lazio Pronostico Siviglia - Lazio oggi

Analisi delle ultime partite

Il Siviglia arriva a questo importante appuntamento dopo aver subito una sonora sconfitta allo stadio della ceramica con il Villareal. Il 3-0 finale rende chiaramente l’idea di quanto possa essere battibile il Siviglia in questo momento della stagione. Anche i romani, tuttavia, non se la passano meglio. Domenica scorsa sono usciti sconfitti dal Marassi dove hanno subito il goal all’ultimo minuto di recupero di una gara in cui avrebbero meritato miglior sorte. Relativamente all’Europa League, gli andalusi partiranno con il prezioso vantaggio maturato allo Stadio Olimpico di Roma grazie al goal di Ben Yedder.

Stato di forma

Entrambe le compagini non stanno affatto attraversando un buon momento di forma. Gli uomini di Pablo Machin sembrano aver perso la brillantezza di inizio stagione e stanno cumulando una serie di risultati negativi che rischiano di compromettere seriamente la qualificazione alla prossima Champions League. In campionato, infatti, il Getafe tallona il Siviglia a breve distanza e non sono più ammesse ulteriori distrazioni. I capitolini, dal canto loro, sono falcidiati dagli infortuni. In realtà, il gioco espresso non è affatto negativo ma è innegabile che le tante defezioni rendano arduo il lavoro di Mister Inzaghi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Gli spagnoli non avranno a disposizione Banega, squalificato dal Giudice sportivo per somma di ammonizioni. Per il resto, Mister Machin potrà contare su tutta la rosa fuorché sui lungodegenti Gonalons e Aleix Vidal. Per la Lazio il discorso è diverso. Pesantissima appare l’assenza di Luis Alberto, alle prese con un guaio muscolare. Non ci saranno, inoltre Wallace, Luiz Felipe e Bastos in difesa, oltre a Parolo a centrocampo. Dovrebbero essere a disposizione Milinkovic-Savic, Leiva ed Immobile.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Saremo probabilmente dei sognatori ma noi crediamo che la Lazio possa ancora farcela a strappare il biglietto per gli ottavi di finale. Gli andalusi sono molto forti tecnicamente e partono da un vantaggio importante. Però non avranno Banega in linea mediana e stanno attraversando un periodo veramente negativo. Immobile e compagni, dal canto loro, ci hanno sorpreso positivamente a Genova dove avrebbero anche potuto chiudere l’incontro in un paio di occasioni. Per la gara di mercoledì la Lazio potrà verosimilmente contare sui rientri dal primo minuto di Milinkovic – Savic e Leiva. Peraltro, dobbiamo aggiungere che Mister Inzaghi è abituato ad affrontare gli avversari a viso aperto e certamente se la giocherà. I rischi sono tanti ma noi crediamo che questo sia un confronto aperto ad ogni risultato e ricco di emozioni e goal. Puntiamo decisi sulla Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 08:01

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"