Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Siviglia – Elche: Una parte da non sbagliare per gli andalusi! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Siviglia – Elche di venerdi 11 febbraio. Sarà la sfida del Sanchez Pizjuan a dare avvio al ventiquattresimo turno di Primera Division. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Una grande occasione persa per il Siviglia allo Stadio El Sadar di Pamplona dove gli uomini di Mister Lopetegui hanno pareggiato (0-0) contro i padroni di casa dell’Osasuna. Gli andalusi hanno fallito un rigore a tempo scaduto con Rakitic. L’Elche, invece, ha ottenuto una vittoria estremamente preziosa tra le mura amiche contro l’Alaves, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Milla (doppietta) e Fidel (3-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Con il pareggio di sabato scorso con l’Osasuna, il Siviglia ha perso una grande occasione per restare in scia della capolista Real Madrid. Ora i punti di svantaggio dalla vetta sono 6 e i blancos possono gestire un bel vantaggio. Ora gli andalusi sono a quota 47 punti in classifica e in casa hanno ottenuto ben 27 punti in 11 gare con oltre 2 reti a partita all’attivo. L’Elche, dal canto suo, ha raggiunto quota 26 punti cumulando così un apprezzabile vantaggio sulla soglia retrocessione (+ 8 punti). Gli ospiti in trasferta hanno, tuttavia, un rendimento mediocre con appena 9 punti in 11 gare esterne.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Lopetegui deve fare i conti con l’infermeria e, oltre al lungodegente Suso, venerdi sera non potrà contare su Montiel, Jesus Navas e Lamela. In dubbio anche Ocampos, Martial e Koundè. Relativamente agli ospiti, invece, Mister Rodriguez dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’anticipo di venerdi sera al Sanchez Pizjuan sembra essere uno di quei match dall’epilogo segnato. Da una parte gli andalusi, con il dente avvelenato per aver sprecato pochi giorni fa una grande occasione per ottenere un’importante vittoria a Pamplona. Dall’altra, un Elche ormai vicino a raggiungere la quota salvezza. Gli ospiti hanno senz’altro le carte in regola per centrare l’obiettivo stagionale con parecchie giornate d’anticipo anche in virtù di una rosa qualitativa e ben costruita. Noi, però, crediamo che gli uomini di Mister Lopetegui non possano concedersi altre pause e necessariamente dovranno giocare con veemenza per arrivare alla vittoria. Vediamo favoriti i padroni di casa e puntiamo sulla Combo 1 + Over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version