Ultimo match della stagione al Sanchez Pizjuan per il Siviglia di Mister Caparros, ormai certo della qualificazione in Europa League. In Andalusia andranno a fare visita i baschi dell’Alaves. Si gioca sabato prossimo alle ore 18:30.
Ti piace scommettere sul calcio e vuoi notizie e consigli sulle partite del giorno? Visita sul nostro sito la sezione dedicata ai pronostici vincenti oggi ed elabora bollette vincenti. In bocca al lupo!
Grazie al pareggio raccolto nel derby cittadino con il Betis, il Siviglia può finalmente brindare alla qualificazione in Europa League, complice la brutta sconfitta interna rimediata dal Getafe contro l’Atletico Madrid. Gli andalusi sono riusciti a centrare l’obiettivo dopo l’esonero di Mister Montella, con prestazioni positive ed una serie di gare estremamente sofferte. Sabato prossimo Nolito e compagni potranno fare il giro di campo e salutare i propri tifosi consci di essere riusciti a centrare l’obiettivo stagionale minimo. Di fronte troveranno un Alaves che in questo finale di stagione sta convincendo tutti ottenendo vittorie a ripetizione. Il rammarico dei baschi risiede nell’aver iniziato tardi il vero campionato inanellando troppe sconfitte nelle prime partite di campionato. Pochi giorni fa l’Alaves ha sconfitto in casa l’Athletic Bilbao in un derby regionale acceso e particolarmente fortunato per i ragazzi di Mister Abelardo, bravi a capitalizzare al meglio le poche occasioni da goal prodotte (3-1). In linea di massima il match di sabato prossimo non assume rilevanza per nessuna delle due compagini. Rappresenterà probabilmente una kermesse per i giocatori che avranno così la possibilità di salutare i propri tifosi nell’ultima apparizione stagionale. Pensiamo quindi che non ci sarà spazio per inutili tatticismi. Le due compagini si affronteranno a viso aperto con l’obiettivo di segnare almeno un goal in più dell’avversario e regalare così un ultimo sorriso ai rispettivi supporters. Puntiamo decisi sulla COMBO GOAL + OVER 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi