VINCENTE Pronostico Sirius – Sundsvall martedì 3 luglio 2018

Pronostico Sirius - Sundsvall

Martedì 3 luglio si gioca Sirius – Sundsvall recupero della seconda giornata di Allsvenskan. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

03/07/2018, ore 19:00

Pronostico Sirius - Sundsvall martedì  3 luglio 2018 Sirius - Sundsvall Pronostico Sirius - Sundsvall oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo impegno di campionato debacle casalinga per il Sirius battuto tra le mura amiche per 5 a 1 dal Djurgarden.

Il Sundsvall viene dall’affermazione interna per 2 a 0 ai danni del Goteborg.

Situazione di classifica e forma

Il Sirius è ultimo in classifica e senza vittorie in campionato da 8 turni (l’ultimo successo in campionato risale al 14 aprile scorso 1 a 0 in trasferta contro l’Elfsborg).

Il Sundsvall naviga a metà classifica. Alternanza di risultati per i gialloblu con 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Statistiche

I padroni di casa hanno la difesa più battuta dell’Allsvenskan (25 reti al passivo in 11 incontri), segnano con il contagocce (10 reti all’attivo media inferiore a 1 a partita) e in questo torneo non hanno ancora fatto bottino pieno davanti al proprio pubblico (2 pareggi e 3 sconfitte, peggior rendimento interno del massimo campionato svedese).

Gli ospiti incassano e fanno gol con facilità (ma in controtendenza sono reduci da 2 under 2,5 consecutivi) e hanno cammino pessimo in trasferta dove non conoscono vittoria (1 pareggio e 2 sconfitte).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Sirius senza Andersson, Jarl e Ahmadi infortunati.

Sundsvall privo di Omeje e probabilmente Hallenius entrambi alleprese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Sirius obbligato a fare punti per non perdere ulteriore terreno dalla zona salvezza. Sundsvall vera e propria incognita di questa Allsvenskan. Ci aspettiamo una partita movimentata. Puntiamo sull’esito gol

Il pronostico da giocare: Gol












Pubblicato il alle 13:37

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.