Venerdì 17 agosto si gioca Sirius – Dalkurd anticipo della diciottesima giornata di Allsvenskan. Fischio d’inizio alle ore 19:00.
Se ti piacciono le scommesse pronte non perderti la nostra schedina del giorno, una proposta di gioco dalla quota complessiva molto alta studiata per te dai nostri esperti, una selezione giornaliera dei nostri pronostici vincenti
Analisi delle ultime partite
Il Sirius viene dalla pirotecnica vittoria in trasferta per 3 a 2 contro il Goteborg.
Negativa l’ultima di campionato per il Dalkurd sconfitto tra le mura amiche per 1 a 0 dal Malmo.
Situazione di classifica e forma
Sirius quintultimo in classifica a + 1 dal terzultimo posto che costringe allo spareggio per non retrocedere in Superettan. Momento estremamente positivo per i nerazzurri che hanno vinto le ultime 4 gare di campionato.
Il Dalkurd occupa mestamente l’ultimo posto in classifica dell’Allsvenskan. Situazione drammatica per il club di Uppsala a – 7 dalla zona salvezza, reduce da 4 sconfitte consecutive e senza vittorie in campionato da 5 turni.
Statistiche
Il Sirius ha la difesa più battuta del torneo (media reti al passivo superiore a 2 a gara), nel periodo sta trovando con estrema facilità la via del gol (9 gol realizzati nelle ultime 3 partite) e in generale ha cammino mediocre in casa dove ha raccolto appena 5 punti in 8 incontri (1 successo 2 pareggi e 5 sconfitte).
Il Dalkurd incassa facilmente gol e ha attacco discreto (35 reti al passivo e 20 all’attivo in 17 match) e ha rendimento disastroso in trasferta dove non ha mai vinto e conta 1 pareggio e ben 8 sconfitte in 9 gare.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa che dovranno fare a meno di Ahmadi, Anderrsson, Jarl e Razak infortunati.
Ospiti senza Van der Lei alle prese con problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Sirius sta letteralmente volando, sabato scorso è stato protagonista di una rimonta strepitosa ai danni del Goteborg (da 0 a 2 alla vittoria per 3 a 2), 4 vittorie consecutive non sono frutto del caso, la squadra di Mister Kim Bergstrand ha cambiato marcia pronta a giocarsi a pieno le sue chance di salvezza. Il Dalkurd invece continua a inanellare prestazioni deludenti sotto il profilo del gioco e dei risultati e a metà campionato è già con un piede nei cadetti. Partita dove si affrontano le due difese più battute dell’Allsvenskan, una sfida sulla carta dove i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi