Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Siracusa – Reggina lunedì 26 marzo

Logo Serie C

Lunedì 26 marzo si gioca Siracusa – Reggina posticipo della trentaduesima giornata del Girone C di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Il Siracusa mercoledì scorso ha sbancato il “Marcello Torre” vincendo in trasferta 2 a 1 contro la Paganese.

Buona l’ultima anche per la Reggina con la vittoria casalinga (2 a 1) ai danni della Casertana.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa sono quinti in classifica in piena zona play off e in serie utile in campionato da 2 turni (1 successo e 1 pareggio).

Gli ospiti navigano nella parte bassa della classifica a + 4 dalla zona play out. Vincendo nell’ultimo turno sono tornati a fare bottino pieno dopo ben 8 giornate di astinenza.

Statistiche

I siciliani vantano difesa tra le più blindate del Girone C (25 reti al passivo solo il Lecce ha finora incassato di meno), faticano a trovare la via del gol (2 sole reti in totale realizzate nelle ultime 4 gare di campionato) e hanno cammino altalenante tra le mura amiche (6 vittorie altrettante sconfitte e 3 pareggi).

I calabresi nell’ultimo periodo subiscono e fanno gol con facilità (vengono da 3 over 2,5 consecutivi) e in generale hanno rendimento mediocre in trasferta (13 punti in 15 incontri) dove non vincono da 4 partite. 

I nostri consigli per scommesse vincenti

Siracusa alla ricerca di punti per rafforzare la sua posizione in chiave play off. Reggina che non può permettersi passi falsi e obbligata dalla sua classifica a fare risultato al “De Simone”. Puntiamo al colpo grosso e scegliamo il segno X, esito per noi possibile tra due squadre che potrebbero “accontentarsi” di non perdere.

Pronostico: X

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version