Mercoledì 6 giugno 2018 si gioca Siena – Catania gara di andata delle semifinali play off di Serie C. Fischio d’inizio alle ore 17:00.
Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!
06/06/2018, ore 17:00
Siena - Catania
Analisi delle ultime partite
ll Siena ha chiuso al secondo posto il Girone A di Serie C ad un solo punto dalla capolista Livorno. Per i toscani accesso direttamente ai quarti di finale di questi play off promozione dove hanno incontrato la Reggiana e seppur chiuso in parità di reti e vittorie il doppio confronto superato il turno in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato (sconfitta per 2 a 1 all’andata a Reggio Emilia e successo con identico punteggio nella gara di ritorno giocata all’Artemio Franchi)
Il Catania ha terminato la Regular Season (del Girone C di Serie C) al secondo posto alle spalle del Lecce. Tale piazzamento ha permesso ai siciliani di iniziare anche a loro il cammino in play off promozione dai quarti di finale dove hanno avuto la meglio del Feralpisalò ( 1 a 1 all’andata al “Lino Turina” e vittoria per 2 a 0 al ritorno tra le mura amiche dello Stadio “Angelo Massimino”) conquistando il pass per questa semifinale.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Siena è reduce da una vera e propria battaglia, domenica sera all’Artemio Franchi ha avuto ragione della Reggiana solo al 9° minuto di recupero grazie ad un rigore “generosamente” concesso dall’arbitro Perotti di Legnano. I bianconeri guidati da Mister Michele Mignani non sono apparsi brillantissimi sotto il profilo fisico, dato assolutamente non da sottovalutare. Il Catania invece ha vinto e convinto contro il Feralpisalò. Dopo un primo tempo di attesa terminato a reti bianche i siciliani nella ripresa hanno ingranato la marcia giusta e sciolinato gran calcio, mettendo a segno due colpi che non hanno lasciato scampo agli avversari. Il fattore campo ha sempre il suo peso in gare play off ma siamo dell’idea che il Catania uscirà indenne da questo confronto. Puntiamo sulla doppia X2 e in previsione di una gara tirata la uniamo in combo all’under 2,5.