Domenica 24 Novembre si affrontano Sheffield United – Manchester United nel match valido per la tredicesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 17:30.
Sulle pagine del nostro sito oltre ai pronostici Serie B anche pronostici Serie A e su tantissimi altri campionati, la schedina del giorno e tanto altro, gratis a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!
Analisi delle ultime partite
Ottima prova dello Sheffield United che conquista un pareggio nel match esterno contro il Tottenham (1-1).
Manchester United uscito vittorioso nella gara casalinga con il Brighton (3-1).
Situazione di classifica e forma
Blades incredibilmente in 5° posizione e imbattuti da 5 giornate (3 pareggi e 2 sconfitte) con un vantaggio di 9 punti dalla terzultima.
Manchester United momentaneamente al 7° posto staccati di una lunghezza dai rivali e già distanti 9 punti dalla zona Champions.
Statistiche
Sheffield United reduce da 2 vittorie consecutive casalinghe dove in totale ha conquistato 3 successi e altrettante sconfitte dimostrando però di essere formazione arcigna e temibile tra le mura amiche in cui vanta 6 gol fatti e 4 subiti (2° miglior difesa in casa).
Red Evils che invece non sono stati molto incisivi fin qui nelle sfide esterne con una sola vittoria guadagnata (Norwich) oltre a 2 pareggi e 3 sconfitte. Le difficoltà principali dei rossoneri sono sottoporta come testimoniano i 5 gol realizzati in 6 trasferte.
Scontri diretti
Bottino che vede in vantaggio i Red Evils nei precedenti capaci di conquistare 42 vittorie contro le 32 dei Blades mentre si sono concluse in parità 13 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza alcuna indisponibilità.
Ospiti che non avranno Pogba, McTominay, Bailly e Matic mentre dovrebbero recuperare Dalot e Tuanzebe.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Sfida dal sapore europeo quella che andrà in scena nel South Yorkshire che vede a sorpresa ribaltati i pronostici di inizio stagione. Da una parte i padroni di casa, partiti senza timore reverenziale verso la nuova categoria e con l’obiettivo in testa di centrare a tutti i costi una salvezza mai scontata per una neopromossa. Fino a questo momento infatti i ragazzi di Wilder si stanno destreggiando alla grandissima con il piazzamento attuale (5°) impensabile solo poche settimane fa. A Bramall Lane si presenta un Manchester United ancora molto altalenante nei risultati (e nelle prestazioni) rinvigorito però dalla buona prova nel turno scorso dove hanno recuperato un po’ di terreno staccando le zone calde della classifica. Per Solksjaer ed i suoi non è stato un avvio di stagione semplice, le lacune nei vari reparti sono ancora presenti ma la determinazione che hanno messo in alcuni match può far credere ad un piazzamento tra le prime 6, certamente però ben lontano dalle premesse della vigilia. Trasferta a nostro avviso molto insidiosa per i Red Evils che raramente hanno convinto del tutto lontano da Old Trafford ma che vorranno dare continuità ai risultati per risalire il più possibile la classifica. I Blades non staranno certo a guardare e vorranno confermare quanto di buono fatto con le altre grandi del campionato. In vista di un incontro decisamente equilibrato tra due squadre fisiche e poco inclini alla produzione di gioco ci attendiamo poche reti all’attivo nell’arco dei 90 minuti. Scommessa consigliata Under 2,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi