Pronostico Setubal – Portimonense venerdì 16 marzo

Pronostico Setubal - Portimonense

Venerdì 16 marzo si gioca Setubal-Portimonense anticipo della ventisettesima giornata di Primeira Liga. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

16/03/2018, ore 21:30

Pronostico Setubal - Portimonense venerdì 16 marzo 2018 Setubal - Portimonense Pronostico Setubal - Portimonense oggi

Analisi delle ultime partite

Setubal reduce dalla sconfitta esterna per 4 a 2 in casa del Maritimo.

Positiva l’ultima invece per il Portimonense grazie ai 3 punti ottenuti nella sfida casalinga contro il Guimaraes.

Situazione di classifica e forma

Momento altalenante nei risultati per i padroni di casa (2 vittorie e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate) quindicesimi in classifica a + 2  dalla zona retrocessione.

Ospiti tornati alla vittoria domenica scorsa dopo 2 sconfitte consecutive e in nona posizione a + 8 dal penultimo posto che costa la discesa in Segunda Liga.

Statistiche

Il Setubal di mister Couceiro incassa gol a grappoli (48 reti al passivo solo l’Estoril ha finora fatto peggio),ha attacco sterile (media gol di poco superiore a 1 a gara) e cammino casalingo discreto (3 sconfitte, 5 vittorie ed altrettanti pareggi).

I bianconeri di Mister Oliveira hanno difesa tra le più battute della Primera Liga (45 gol al passivo), trovano con facilità la via del gol (vengono da 8 over 2,5 consecutivi) e hanno rendimento esterno mediocre (10 punti raccolti in 13 gare)

I nostri consigli per scommesse vincenti

Setubal con l’acqua alla gola, non può permettersi ulteriori passi falsi. Portimonense con la forza di chi è senza assilli di classifica. Diamo peso al fattore campo e  alle motivazioni. Puntiamo sulla doppia chance 1X unito alla combo over 1,5.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Over 1,5












Pubblicato il alle 13:40

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for The Specialist One"Quella del calcio è l'unica forma di amore eterno che esiste al mondo. Potrai cambiare moglie, amante o partito politico, ma mai la squadra del cuore."