Venerdì 14 febbraio va in scena Setubal – Gil Vicente anticipo della ventunesima giornata del massimo campionato portoghese. Fischio d’inizio alle ore 21:30.
Cassandra Pronostici è anche APP mobile
Analisi delle ultime partite
Setubal reduce dal pareggio casalingo per 1 a 1 contro il Moreirense.
Gil Vicente di ritorno dall’ottimo pareggio esterno per 2 a 2 contro il Braga.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa stazionano a metà classifica con un margine rassicurante 12 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Momento di forma altalenante per la squadra biancoverde con 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate.
Gli ospiti sono dodicesimi in classifica e hanno conquistato 3 punti in meno dei rivali di giornata. Rossoblu in serie negativa da 4 turni (2 sconfitte e 2 pareggi).
Statistiche
Setubal incassa e realizza gol con difficoltà (21 gol al passivo e 14 all’attivo) ed ha rendimento discreto in casa con 14 punti conquistati in 10 match.
Gil Vicente subisce qualche gol di troppo (26 subiti), ha attacco sterile (21 subiti) ed un cammino pessimo fuori casa dove conta 1 vittoria, 3 pareggi e ben 6 sconfitte.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Gil Vicente con 12 successi, 8 quelli del Setubal e 7 i pareggi in 27 precedenti.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Alex infortunato.
Ospiti che dovranno rinunciare a Ruben Ribeiro, Mladenovic out per problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Anticipo della ventunesima giornata che mette in palio punti preziosi in chiave salvezza. Ultimo turno di campionato ricco di delusione per il Setubal che ha visto sfumare nei minuti conclusivi un’importante successo in casa del Moreirense. La squadra di mister Velazquez sta disputando una stagione al di sopra di ogni più rosea aspettativa e che, grazie ad una difesa arcigna, è riuscita a tirarsi fuori dalla lotta salvezza. Grande prova di carattere per il Gil Vicente sabato scorso in casa del Braga quando, sotto di due gol, ha avuto la bravura di credere nella possibilità di rimontare uscendo così dal match con un punto prezioso. Stagione fin qui sicuramente più che positiva per la compagine neo promossa che ad inizio anno era una delle papabili alla retrocessione. Prevediamo un match tirato e avaro di occasioni da gol tra due compagini che non fanno della forza offensiva la loro arma migliore. Diamo peso al fattore campo e optiamo per la doppia chance 1X unita in combo all’Under 3,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi