Lunedì 11 febbraio si gioca Setubal-Belenenses posticipo che chiude la ventunesima giornata della Primera Liga targata 2018-2019. Fischio d’inizio alle ore 21:15.
Pronostici partite di oggi, analisi singole gare e schedine pronte, questo e molto altro sul nostro sito per essere sempre aggiornati e soprattutto vincenti!
11/02/2019, ore 21:15
Setubal - Belenenses
Analisi delle ultime partite
Il Setubal nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in trasferta contro il Nacional.
Il Belenenses è reduce dalla sconfitta casalinga per 1 a 0 ad opera del Portimonense.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa navigano nella parte bassa della classifica a soli 3 punti di vantaggio dal terzultimo posto che costa la discesa tra i cadetti. Momento opaco di forma per i biancoverdi senza vittoria in campionato ormai da 9 turni (4 pareggi e 5 sconfitte).
Gli ospiti occupano l’ottava posizione con un margine rassicurante (+9) dalla zona retrocessione. Gli “Azuis” non vincono in campionato da tre gare (1 pareggio e 2 sconfitte).
Statistiche
Il Setubal incassa e realizza gol con il contagocce (22 subite e 18 realizzate) e ha cammino altalenante in casa dove conta 3 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte.
Il Belenenses incassa gol con parsimonia (22 reti al passivo), fatica sotto porta avversaria (23 all’attivo) ed ha un rendimento discreto in trasferta dove ha raccolto 14 punti conquistati in 10 match.
Scontri diretti
Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio il Belenenses con 37 successi contro i 28 del Setubal, 35 i pareggi in 100 partite.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa senza Luis Felipe e Nuno Pinto infortunati.
Ospiti che dovranno rinunciare a David Caeiro e Chaby alle prese con i rispettivi problemi fisici.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Setubal è evidente crisi di risultati, la squadra di mister Lito non fa bottino pieno in una gara di campionato da oltre 2 mesi, la classifica è critica per i biancoverdi invischiati nella lotta per non retrocedere in Segunda Liga. Momento non buono anche per il Belenenses, 1 solo punto raccolto dai biancoblu nelle ultime 3 giornate, ospiti chiamati ad invertire marcia per mantenersi a distanza di sicurezza dalla zona pericolosa.Sfida dunque tra due realtà in difficoltà, ci aspettiamo una gara tirata, bloccata tatticamente e dove si baderà più al sodo che allo spettacolo.Puntiamo sull’esito Under 2,5