Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Serbia – Svizzera venerdì 22 giugno 2018

pronostici-mondiali-2018-russia

Venerdì 22 giugno si gioca Serbia – Svizzera partita del Gruppo E della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Il calcio è la tua passione? Guarda i nostri pronostici calcio pronti da giocare, analisi su singole partite e schedine pronte, da copiare integralmente o da cui prendere spunto per una tua personale giocata. In bocca al lupo!

 

 

Analisi delle ultime partite

Successo importante (1-0) per la Serbia che batte la Costa Rica grazie alla punizione di Kolarov.

Debutto entusiasmante per la Svizzera che riesce a fermare il Brasile sul pari (1-1) che per i ragazzi di Petkovic sa quasi di vittoria.

Situazione di classifica 

La Serbia conquista tre punti d’oro che gli permettono di agganciare momentaneamente la vetta solitaria del girone.

Per la Svizzera si tratta di un punto importantissimo che potrebbe risultare decisivo in ottica qualificazione.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nessuna defezione particolare per la squadra di Krstajic.

Mister Petkovic rischia di perdere per questa sfida Behrami uscito malconcio dal match con il Brasile.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Siamo giunti al momento decisivo per le due nazionali che verosimilmente si giocheranno il secondo posto del girone E. Gara da dentro o fuori per Svizzera e Serbia, vincere significherebbe essere con un piede e mezzo agli ottavi di finale, perdere sarebbe una sciagura che potrebbe compromettere ogni sogno di gloria. Tra le due sfidanti certamente saranno i serbi a dover cercare con più insistenza la vittoria (che gli garantirebbe matematicamente la qualificazione) sapendo che nel prossimo turno dovranno vedersela con il Brasile. La qualità delle “Aquile Bianche” non si discute, ma la Svizzera vista al debutto è una rivale ostica, molto organizzata tatticamente e micidiale in contropiede. Ci attendiamo quindi una partita molto equilibrata e piena di tensione per cui, come sempre in questi casi, anche un dettaglio potrà fare la differenza. Secondo noi però la maggior forza fisica e qualità di Milinkovic-Savic e compagni potrebbe prevalere perciò senza azzardare troppo puntiamo sulla doppia chance 1X unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version