Mercoledì 27 giugno si gioca Serbia – Brasile gara valida per il Gruppo E della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 20:00.
Non vuoi perderti nulla sulle partite in programma? Allora consulta la nostra sezione dedicata ai pronostici di oggi, troverai singole partite e schedine pronte da giocare. In bocca al lupo!
27/06/2018, ore 20:00
Serbia - Brasile
Analisi delle ultime partite
Serbia battuta nel finale (2-1) dalla Svizzera dopo esser andato in vantaggio nei primi minuti di gioco con Mitrovic.
Vittoria scaccia pensieri per il Brasile che soffre ma vince nel recupero (2-0) contro la Costa Rica grazie al sempre decisivo Coutinho e al raddoppio di Neymar.
Situazione di classifica
Serbia in terza posizione a quota 3 punti e obbligata a vincere se vuole sperare nel passaggio del turno (o anche pareggiando se la Svizzera dovesse perdere con 2 gol di scarto).
Brasile al comando (a pari punti con la Svizzera) e con un solo punto di vantaggio dai rivali. Basterà un pareggio agli uomini di Tite per assicurarsi la qualificazione agli ottavi.
Statistiche
Le “Aquile Bianche” con differenza reti in equilibrio (2 gol fatti e 2 subiti) e con una formazione equilibrata in campo che raramente concede il fianco agli avversari.
Nazionale brasiliana in attivo (+2) grazie ai 3 gol realizzati e all’unico preso al debutto; si sono confermati squadra dal buon palleggio e in grado di poter far male da un momento dall’altro.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Serbia senza alcuna indisponibilità.
Brasile che dovrà rinunciare a Douglas Costa.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita conclusiva del girone in cui entrambe le sfidanti si giocano la possibilità di proseguire il proprio cammino nella competizione. La Selecao si è dimostrata squadra dal tasso tecnico fenomenale e in grado di creare occasioni in quantità enormi, oltre ad avere una difesa ordinata che ha concesso le briciole agli avversari. La Serbia dalla sua, se vorrà avere qualche chance, dovrà buttare la sfida sul piano fisico (dove è dominante) e mettere in campo dal punto di vista tattico una gara perfetta cercando di arginare il più possibile le stelle della nazionale verdeoro. Ci aspettiamo tutto sommato un match interessante ed abbastanza equilibrato dove però la maggior classe brasiliana (oltre l’esperienza) farà la differenza. Puntiamo sulla vittoria di Neymar e compagni unita in combo all’over 1,5.