Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Seraing – Charleroi: Battaglia allo Stade du Pairay – VINTA

pronostici calcio belgio pro league

Pronostico Seraing-Charleroi. Venerdì 22 ottobre si gioca Seraing-Charleroi anticipo della dodicesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

Analisi delle ultime partite

Seraing reduce dalla sconfitta esterna per 4 a 2 contro il St.Gilloise.

Charleroi vittorioso per 2 a 0 nella delicata sfida interna contro il Genk.

Situazione di classifica e forma

Seraing relegato nella parte bassa della classifica con soli 4 punti di vantaggio dalla zona retrocessione. Periodo di forma non particolarmente brillante per i rossoneri con 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime 5 giornate.

Charleroi momentaneamente 9 in classifica ed in piena lotta per un posto nei Play-Off di Conference League. Bianconeri al secondo risultato positivo consecutivo (1 vittoria e 1 pareggio).

Statistiche

Seraing che ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler Pro League (21 gol subite), attacco prolifico (15 realizzazioni) ed un cammino interno davvero buono con 9 punti conquistati in 5 match.

Per lo Charleroi 13 reti al passivo e 19 all’attivo. Bianconeri dal rendimento ottimo in trasferta dove è ancora imbattuta (2 vittorie e 3 pareggi).

Il nostro consiglio per questa scommessa

Seraing che si è piegato alla superiorità dell St.Gilloise, battuta d’arresto tutto sommato preventivata per i rossoneri contro una compagine considerata vera e propria sorpresa di inizio stagione. Momento non semplice per i ragazzi di mister Condom, la quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate ha fatto scattare un campanello d’allarme, la zona retrocessione infatti dista solamente 4 lunghezze, serve quindi un’immediata inversione di marcia.

Lo Charleroi ha fatto suo il big match di giornata contro il Genk, una vittoria dl peso specifico superiore, perché contro una diretta concorrente per un posto nei Play-Off Scudetto e che gli permette di accorciare ulteriormente la classifica. Bianconeri ancora alla ricerca del giusto equilibrio tattico, vulnerabili dietro e prolifici davanti i bianconeri dovranno lavorare duramente per mettere a posto la fase difensiva e trovare così quella continuità di risultati ce è mancata fino ad ora.

Anticipo che pone di fronte due squadre dagli obiettivi completamente opposti. Padroni di casa chiamati a ottenere un bel risultato per mettere in cascina punti preziosi per la salvezza, ospiti obbligati a vincere per non perdere il passo dalle pretendenti per le posizioni che contano per l’alta classifica. Ci aspettiamo una partita combattuta e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version