Pronostico Seraing – Antwerp. Venerdì 11 febbraio si gioca Seraing-Antwerp anticipo della ventisettesima giornata di Jupiler Pro League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.
Risultati delle ultime partite
Seraing reduce dalla sconfitta esterna per 2 a 0 contro lo Charleroi.
Antwerp che viene dalla sconfitta interna per 2 a 0 contro St.Gilloise.
Situazione di classifica e forma
Seraing penultimo in classifica ed in piena zona Play-Out. Rossoneri in serie negativa da due turni (1 pareggio e 1 sconfitte).
Antwerp momentaneamente secondo in classifica ed in piena zona Play-Off Scudetto. Periodo di forma altalenante per i biancorossi
Statistiche
Il Seraing ha difesa tra le più battute di tutta la Jupiler Pro League (52 reti subite), ha discreto attacco (26 realizzazioni) ed ha buon rendimento interno dove vanta 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte.
Per l’Antwerp 28 gol al passivo e 46 all’attivo. Biancorossi dal cammino ottimo fuori casa dove ha raccolto 26 punti in 13 match.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione
Ospiti che devono rinunciare a Coopman, Nsimba, Fischer, Engels, Benson Hedilazio infortunati e a Verstraete squalificato.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Il Seirang nell’ultimo turno di campionato è uscito sconfitto contro lo Charleroi. Sconfitta sulla carta preannunciata per gli uomini di mister Garcia nettamente inferiori rispetto ai rivali di giornata. Rossoneri che hanno accusato il salto di categoria, il penultimo posto, infatti, rispecchia in pieno il loro valore ed è in linea con le aspettative di inizio stagione che li vedevano in una lotta serrata per non retrocedere.
Anche l’Antwerp è uscito con l’amaro in bocca dal big match di giornata contro il St.Gilloise, sconfitto per 2 a 0. Grat Old che hanno sprecato un’occasione d’oro per recuperare punti importanti sulla capolista e riaprire il discorso scudetto. Biancorossi che nonostante l’ultimo passo falso stanno disputando una grande stagione e possono godere di un margine rassicurante di 7 punti dal quinto posto.
Anticipo sulla carta non semplice quello che vedrà impegnato l’Antwerp, ilSeirang infatti tra le mura amiche ha raccolto ben 17 punti sui 23 totali. Padroni di casa che vogliono continuare a fare bene nel proprio stadio e continuare a sperare nella salvezza, ospiti con le carte in regola per uscire indenni dal match. Alla luce di quanto detto preferiamo coprirci consigliando la doppia chance X2 unita in combo all’Over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi