Lunedì 19 marzo 2018 si gioca Sepsi – Voluntari, posticipo del girone retrocessione di Liga 1. Fischio d’inizio alle ore 19:45
19/03/2018, ore 19:45
Sepsi - FC Voluntari
Analisi delle ultime partite
Il Sepsi la scorsa settimana ha conquistato un punto nella prima giornata del girone retrocessione pareggiando in trasferta (1 a 1) contro il Concordia.
Il Voluntari invece nell’ultimo turno ha ottenuto un successo (1 a 0) tra le proprie mura contro il Poli Timisoara.
Situazione di classifica e forma
I padroni di casa sono sesti in classifica nel gruppo retrocessione, ad oggi sarebbero sicuri della permanenza in Liga 1 anche per la prossima stagione
Gli ospiti sono terzi, a meno di eventi clamorosi sono avviati ad una salvezza tranquilla.
Statistiche
Il Sespi si è classificato terzultimo nella prima fase del torneo: ha un attacco che segna con il contagocce (15 marcature), difesa tra le più battute del torneo (44 goal al passivo solamente la Juventus Bucarest ha incassato finora di più). Rendimento interno non esaltante per i biancorossi che contano in casa 4 vittorie, 3 pari e 6 sconfitte.
Il Voluntari incassa facilmente gol e segna con parsimonia (35 reti subite e 25 realizzate). Lontano dalla sua tana ha cammino mediocre con 3 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte.
I nostri consigli per scommesse vincenti
Durante la regular season il Voluntari si è imposto sia nella sfida di andata che in quella di ritorno con l’identico punteggio di 3 a 0. Questa sfida si preannuncia più equilibrata, il Sepsi non può permettersi ulteriori passi falsi e il fattore campo potrebbe recitare un ruolo importante. Restiamo neutrali e puntiamo sull’esito gol.