Giovedì 28 giugno si gioca Senegal – Colombia gara valida per il Gruppo H della fase finale dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle ore 16:00.
Pronostici calcio vincenti su singole partite, scommesse pronte e tanto altro sulle pagine del nostro sito, con l’unico obiettivo di aiutarti ad elaborare la schedina perfetta. In bocca al lupo!
28/06/2018, ore 16:00
Senegal - Colombia
Analisi delle ultime partite
Nella seconda giornata del girone H il Senegal è stato fermato sul due a due dal Giappone nonostante si sia portato due volte in vantaggio, mentre un’ottima Colombia ha travolto la Polonia per tre a zero, al termine di una gara nella quale la velocità e la tecnica degli attaccanti dei Cafeteros ha fatto la differenza.
Situazione di classifica
Al Senegal, che divide la testa della classifica col Giappone, basterebbe anche un pareggio per passare il turno, mentre la Colombia dovrà quasi obbligatoriamente ottenere i tre punti: un pareggio, infatti, qualificherebbe i sudamericani solo in caso di contemporanea sconfitta del Giappone contro la Polonia.
Statistiche
Entrambe le squadre hanno messo in mostra qualità offensive di primissimo livello, grazie alla presenza di elementi dalla tecnica sopraffina come Sadio Mane o James Rodriguez. Sono quattro i gol segnati da ciascuna delle due formazioni, mentre in difesa il Senegal ha incassato tre gol (uno dalla Polonia e due dal Giappone) e la Colombia solamente due nella gara d’esordio col Giappone, segnata, però, dall’immediata espulsione di Carlos Sanchez.
Indisponibili: infortunati e squalificati
Tutti a disposizione nel Senegal, fuori Aguilar nella Colombia.
Il nostro consiglio per questa scommessa
Partita dai mille risvolti tattici e tecnici, nella quale la Colombia sarà costretta a rischiare qualcosa in più nella ricerca dei tre punti che darebbero la matematica certezza del passaggio del turno. Senegal che, nonostante la qualità dei propri interpreti, rischia grosso contro una big del calcio sudamericano. Pronostico che attribuiamo favorevole alla Colombia, che riteniamo abbia maggiori frecce al proprio arco per arrivare alla vittoria.